annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove alloggiare x il concorso Inail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    io farò il concorso il giorno 20...ma è molto distante dalla fermata della metro palasport??

no, circa 4 km, ma è vicino alla fermata del bus che ti lascia giuto davanti all'ingresso del palasport!
    arrivi proprio davanti, mentre con la metro dovresti fare 4 passi a piedi!
    inoltre, è talmente vicino che, se va male, prendi un taxi che non ti costa nulla x 4 km!!

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
      io farò il concorso il giorno 20...ma è molto distante dalla fermata della metro palasport??
      anke io farò il concorso il 20 alle 1130..verrò da napoli stesso la mattina con il treno e poi prenderò la metro linea b x arrivare al concorso.
      davvero dista 4 km dalla fermata della metro?
      a me avevano detto ke era di fronte......mi date qualke info,in modo tale da organizzarmi con gli orari,thanks

Commenta

Originariamente inviato da Nedax Visualizza il messaggio
        anke io farò il concorso il 20 alle 1130..verrò da napoli stesso la mattina con il treno e poi prenderò la metro linea b x arrivare al concorso.
        davvero dista 4 km dalla fermata della metro?
        a me avevano detto ke era di fronte......mi date qualke info,in modo tale da organizzarmi con gli orari,thanks
        sicuramente si faceva riferimento all'alloggio delle suore che dista tanto. il palazzetto dista poco (la fermata della metro si chiama proprio eur palasport)
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Grazie tantissimo Alina76!

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
            sicuramente si faceva riferimento all'alloggio delle suore che dista tanto. il palazzetto dista poco (la fermata della metro si chiama proprio eur palasport)
            ah ok,grazie mille quindi in 5-10 minuti si arriva al palasport dalla metro.....

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio

appunto! facevo riferim al convento...che poi dai, chris, mica è tanto lontano...c'è l'autobus di fronte che ci lascia praticamente davanti l'ingresso del palazzetto!

Commenta

Originariamente inviato da Nedax Visualizza il messaggio
                ah ok,grazie mille quindi in 5-10 minuti si arriva al palasport dalla metro.....

4 minuti al massimo!

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                  ma non c'è nessuno che farà il concorso il 19 e che arriva il 18 a roma????

allora non c'è nessuno???

Commenta

se ti porti una corda in modo da prenderlo al volo, va bene l'autobus. ma se vuoi speare di prendere l'autobus con l'orgia che dovrà fare il concorso, puoi aspettare pure un bel pò

Commenta

era per enzo

Commenta

Sto operando...
                      X