ma all ex inn nei pressi del palalottomatica è compresa la colazione???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove alloggiare x il concorso Inail
Comprimi
X
-
scusami ma se è alle 11.30 hai una vasta scelta, nei pressi della stazioneOriginariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioio alle 11.30...io sn di cosenza...nn so ancora dove dormire...nn ho deciso...tu hai deciso??
io ho prenotato un albergo con tutti i confort a 60 euro, colazione bagno interno compresi... non è poco, ma visti gli altri prezzi da brivido è stata la soluzione migliore
Commenta
-
Originariamente inviato da barbarella09 Visualizza il messaggioAlina sicuramente deve andare a Roma la sera prima...purtroppo capito sempre la mattina presto... che sfortuna!!! Penso di andar a dormir lì vicino, quando trovo qualcosa ti faccio sapere...
tu quando sei capitata barbarella?
Commenta
-
colazione inclusa???
è collegato con la metro??Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioAllora ho prenotato poco vicino , il prezzo non è altissimo:anzi 30 euro.
istituto a 4 km al massimo, quasi sulla cristoforo colombo, al massimo prendo un taxi.
suore francescane, tel 06 5412847I can LIVE with or without YOU
Commenta
-
Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggioè collegato con la metro??
si prende un bus, il 714, ma sono pochi km, 3 circa, x cui prenderò un taxi.
mica mi può spellare per 3 km
.
comunque volendo si può prendere la metro, xò bisogna fare un tratto a piedi.
ciao
Commenta
-
all'eur Executive Inn si è compresa la prima colazione...Almeno quella...Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggioma all ex inn nei pressi del palalottomatica è compresa la colazione???[FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggioall'eur Executive Inn si è compresa la prima colazione...Almeno quella...
ma è un bad eb ? quanto costa?
Commenta

Commenta