ma all ex inn nei pressi del palalottomatica è compresa la colazione???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove alloggiare x il concorso Inail
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioio alle 11.30...io sn di cosenza...nn so ancora dove dormire...nn ho deciso...tu hai deciso??
io ho prenotato un albergo con tutti i confort a 60 euro, colazione bagno interno compresi... non è poco, ma visti gli altri prezzi da brivido è stata la soluzione migliore
Commenta
-
Originariamente inviato da barbarella09 Visualizza il messaggioAlina sicuramente deve andare a Roma la sera prima...purtroppo capito sempre la mattina presto... che sfortuna!!! Penso di andar a dormir lì vicino, quando trovo qualcosa ti faccio sapere...
tu quando sei capitata barbarella?
Commenta
-
colazione inclusa???
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioAllora ho prenotato poco vicino , il prezzo non è altissimo:anzi 30 euro.
istituto a 4 km al massimo, quasi sulla cristoforo colombo, al massimo prendo un taxi.
suore francescane, tel 06 5412847I can LIVE with or without YOU
Commenta
-
Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggioè collegato con la metro??
si prende un bus, il 714, ma sono pochi km, 3 circa, x cui prenderò un taxi.
mica mi può spellare per 3 km.
comunque volendo si può prendere la metro, xò bisogna fare un tratto a piedi.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggioma all ex inn nei pressi del palalottomatica è compresa la colazione???[FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggioall'eur Executive Inn si è compresa la prima colazione...Almeno quella...
ma è un bad eb ? quanto costa?
Commenta
Commenta