Io ho prenotato presso l'hotel silver (a 1,5 km circa dal palazzetto) a 70 euro la singola. 065925041
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove alloggiare x il concorso Inail
Comprimi
X
-
[/URL]Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioRagazzi, sapete come si arriva nel posto del concorso dalla stazione termini e quanto tempo ci vuole?così mi regolo quando partire.Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggioperchè sorge il problema cibo...Ultima modifica di RosaBlu; 20-05-2008, 15:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tom Visualizza il messaggio
Oppure metro B con fermata Eur Palasport ma è una bella passeggiatina (panoramica eh!! Si attraversa pure il laghetto dell'Eur!!!)a piedi!!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggioconsigli. o autobus 791 e 714 (fermano davanti al Palalottomatica).
Oppure metro B con fermata Eur Palasport ma è una bella passeggiatina (panoramica eh!! Si attraversa pure il laghetto dell'Eur!!!)a piedi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioPremesso che non mi spiace camminare,ma quanto durerebbe questa passeggiata panoramica, e i bus di cui parli dove si dovrebbero prendere?Thank you
3 minuti di passeggiata!
Commenta
Commenta