annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove alloggiare x il concorso Inail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...ma come...pensavo di essere l'unica inconcludente del gruppo...dei 250.000 e rotti...(ma poi qlcuno sa il numero delle domande di partecipaz?)...o stai cercando di sfoltire il gruppo,enzor73?

Commenta

Pallottine?

...le suore francescane non hanno più posto.
      Qualcuno conosce la situazione dalle Pallottine?...cmq sono il 19 alle 7.30 e non credo siano molto vicine.......qualcuno ha qualche nuova ed economica soluzone?...scusate la domanda....

Commenta

Originariamente inviato da silviaboh Visualizza il messaggio
        ...ma come...pensavo di essere l'unica inconcludente del gruppo...dei 250.000 e rotti...(ma poi qlcuno sa il numero delle domande di partecipaz?)...o stai cercando di sfoltire il gruppo,enzor73?

io forse non lifarò proprio-...

Commenta

Vicino Alla Stazione Termini...hotel 3 Stelle Abbastanza Economico

Commenta

chi parte da cosenza il 19?

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha il concorso il 20? io sono di cosenza

Commenta

Originariamente inviato da ginevra79 Visualizza il messaggio
              io sono di agrigento (sicilia), c'è qualkun'altro dalla sicilia, per il 16?
              Ciao anch'io sono di Agrigento, ma sono giorno 17

Commenta

x dan

ciao dan,
                per favore mi diresti il nome dell'hotel 3 stelle vicino a termini?grazie
                silvia

Commenta

X Silviaboh
                  Hotel Milo...

Commenta

x dan

Grazie dan,
                    nel frattempo avevo trovato dalle molto economiche suore...ora devo decidere se partecipare o meno...grazie lo stesso e in bocca al lupo...

Commenta

per silvia... quali sn queste suore scusa? io nn trovo posto da nessuna parte... aiuto

Commenta

Sto operando...
                      X