annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove alloggiare x il concorso Inail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
    Anche noi 19 alle 7.30. ( dalla Sardegna ) . Domani prenotto dalle sorelle!
    Noi chi? Siete più di uno? In ogni caso, ti consiglio di affrettarti: io ho prenotato giovedì e la sorella non sapeva se erano ancora rimaste camere singole con bagno. Io ho prenotato lo stesso perchè il prezzo è troppo ghiotto soprattutto per chi, come me,viene dalla Sicilia e già spende un patrimonio di biglietto aereo. Al massimo Enzo, che è un galantuomo, mi cederà la sua suite con bagno, vero?

Commenta

Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
      Tu a che ora arrivi? Io devo ancora prenotare l'aereo, ma credo che prenderò un volo alle 18.30 o 19.00, quindi mi sa che sarò in "clausura" verso le 20.30, sempre che non sbagli strada...Quindi...cenetta a lume di candela?

io non so bene a che ora arriverò, forse un pò prima di te.
      comunque ci mettiamo in contatto lì alla sera.
      ciao

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
        io non so bene a che ora arriverò, forse un pò prima di te.
        comunque ci mettiamo in contatto lì alla sera.
        ciao
        Perfetto. In ogni caso si può anche prendere il bus (714), una suora mi ha detto che non è molto distante...Vedremo...
        Buono studio.

Commenta

Perfetto. In ogni caso si può anche prendere il bus (714), una suora mi ha detto che non è molto distante...Vedremo...
          Buono studio.

si infatti l'autobus passa vicino e porta fino all'entrata del palalottomatica; il problema è che se non lo becchiamo in tempo, si arriva tardi..per questo io pensavo al taxi, ma tanto c'è tempo, decideremo lì in sede la sera prima.
          ciao

Commenta

ciao, vorrei sapere qualche hotel vicino al Palaeur...
            Ho chiamato al Executive inn ma è tutto pieno!!!!
            Grazie mille!!!!

Commenta

Noi chi? Siete più di uno? In ogni caso, ti consiglio di affrettarti: io ho prenotato giovedì e la sorella non sapeva se erano ancora rimaste camere singole con bagno. Io ho prenotato lo stesso perchè il prezzo è troppo ghiotto soprattutto per chi, come me,viene dalla Sicilia e già spende un patrimonio di biglietto aereo. Al massimo Enzo, che è un galantuomo, mi cederà la sua suite con bagno, vero?
              Siamo due gemelline....peccato che non siamo in giorni diversi...avrebbe studiato una sola!
              In ogni caso prenderò il taxi...non mi và di rischiare!
              Ultima modifica di nicob81; 25-05-2008, 19:03.

Commenta

dove alloggiare x il concorso inail

chi arriva il 10 sera e fa il concorso il 20 mattina?dove alloggiate nn trovo niente! help
                sono calabrese

Commenta

dove alloggiare x il concorso inail

ops il 19 sera e fa esami il 10 mattina! scusate l'errore!

Commenta

ciao barbarella anche io il 20 alle 7,30, nn trovo alloggio! dimmi se trovi qualcosa, grazie

Commenta

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
                      Siamo due gemelline....peccato che non siamo in giorni diversi...avrebbe studiato una sola!
                      In ogni caso prenderò il taxi...non mi và di rischiare!

Idem...anch'io prenderò il taxi, non mi va di aspettare il bus.
                      allora ci si becca lì, così siamo già in tre nel taxi ( ammesso che vogliate condividerlo con me...) e così paghiamo davvero una sciocchezza a testa!
                      baci

Commenta

Sto operando...
                      X