annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove alloggiare x il concorso Inail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
    grazie !!!

figurati!
    fammi sapere se hai trovato posto!

c'è qualcuno che farà il concorso il 19 e arriverà il giorno prima in questo convento ??

Commenta

CIAO A TUTTI, QUALCUNO HA TROVATO UNA SISTEMAZIONE CONVENIENTE VICINO ALA ST TERMINI????

Commenta

Ciao a tutti avete trovato qualke sistemazione vicino al palalottomatica?io vengo dalla sicilia!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio

c'è qualcuno che farà il concorso il 19 e arriverà il giorno prima in questo convento ??
          YES, io....ci si incontra dalle sorelle allora e magari si decide insioeme se dividere un taxi o prendere il bus...che ne dici?

Commenta

Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
            YES, io....ci si incontra dalle sorelle allora e magari si decide insioeme se dividere un taxi o prendere il bus...che ne dici?

si, mi fa piacere.
            allora dimmi: sei bella?

...non tipreoccupare, sono fidanzato...non ti importunerò! Giuro
            Allora, scherzi a parte, ci si vede lì e si organizza il viaggio di andata al palalottomatica!!
            Ciao
            Ultima modifica di enzor73; 25-05-2008, 01:48.

Commenta

Il 19, alle 7,30 ci sono anch'io e vengo da Napoli, voi di dove siete?

Commenta

figurati!
                fammi sapere se hai trovato posto!

Anche noi 19 alle 7.30. ( dalla Sardegna ) . Domani prenotto dalle sorelle!

Commenta

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
                  Anche noi 19 alle 7.30. ( dalla Sardegna ) . Domani prenotto dalle sorelle!

caspita ...mi sa che un solo taxi non basterà!
                  al massimo fittiamo un bus!
                  allora ci si vede il 18 sera e si organizza per prenotare il taxi!

Commenta

x enzor73

ciao!!!
                    nn so se ti sono arrivate le mail.
                    cmq, fai parte del gruppo?
                    fammi sapere entro domani (lunedì 26 maggio), perché ci sono altri ragazzi che vorrebbero "miscelare" le domande e darei a uno di loro la tua parte!!!
                    bye

Commenta

si, mi fa piacere.
                      allora dimmi: sei bella?

...non tipreoccupare, sono fidanzato...non ti importunerò! Giuro
                      Allora, scherzi a parte, ci si vede lì e si organizza il viaggio di andata al palalottomatica!!
                      Ciao
                      Tu a che ora arrivi? Io devo ancora prenotare l'aereo, ma credo che prenderò un volo alle 18.30 o 19.00, quindi mi sa che sarò in "clausura" verso le 20.30, sempre che non sbagli strada...Quindi...cenetta a lume di candela?

Commenta

Sto operando...
                      X