annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nessuno dalla sicilia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a che ora hai la prova?

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
      io il 18 alle 7,30
      ciao, anch'io sono siciliana e ho l'esame il 18 alle 7.30
      tu quando parti?

Commenta

SICILIANA, PARTO DA CT IL 22...HO LA PROVA IL 23 ALLE 11 30. ALLOGGIO VICINO ALLA STAZIONE TERMINI. PER RAGGIUNGERE IL PALALOTTOMATICA METRO A DIREZ LAURENTINA...GIUSTO??

Commenta

Ciao a tutti c'è qualcuno di Agrigento che fa l'esame il 17?

Commenta

Ciao a tutti! C'è qualcuno da Aosta? C'è qualcuno che mi sa dire quanto ci mettiamo in tutto per la prova?
            Bye

Commenta

Dan anche io parto da Ct il 22 (ho l'aereo alle 10:40) ed ho la prova alle 11,30 del 23; per questo ho trovato un hotel vicino Termini (nei pressi di via nazionale). A me hanno detto che bisogna prendere la metro B e scendere alla fermata eur ( poi da lì il palalottomatica è raggiungibile a piedi).

Commenta

Originariamente inviato da vale_gggr Visualizza il messaggio
                Buon pomeriggio a tutti! Nessuno della Sicilia ha l'esame il 17 giugno alle 11.30?
                Buono studio a tutti!!!
                ciao, io parto da Palermo e ho la prova nel tuo stesso turno,il 17 alle 11,30

Commenta

Ciao a tutti, io vengo da Messina e ho la prova giorno 17 alle 11.30. Secondo voi per tornare riesco a prandere l'aereo che parte da Fiumicino alle 17.30 del 17 Giugno? Grazie
                  seperis

Commenta

Originariamente inviato da penelope82 Visualizza il messaggio
                    ciao, io parto da Palermo e ho la prova nel tuo stesso turno,il 17 alle 11,30
                    Ciao anch'io il 17 Giugno alle 11:30, parto il giorno prima da ct. Stai in albergo la notte prima?

Commenta

no, prendo il treno da Messina alle 22.00 del 16 Giugno per arrivare alle 7.30 del mattino a termini. Una bella sfacchinata..............
                      seperis

Commenta

Sto operando...
                      X