Grazie per le risposte!! Ancora una domanda se non vi dispiace. Una volta scesa alla fermata EUR quanto dista il PALALOTTOMATICA? A me hanno detto che non è molto distante!!!
Grazie
un cinque minuti a piedi è vicinissimo..io una volta presi l'autobus ma mi sn accorta che nn era necessario, infatti il ritorno fino alla metro lo feci a piedi
sì so dove si trova la palalottomatica xkè ho fatto lì un altro concorso...ho rivisto amministrativo xkè all'inps l'avevo fatto all'ultimo, legislazione l'avevo fatta bene qndi un piccolo ripasso, ora pausa aspetto i quiz x mettermi sotto come si deve..x password inps niente ormai ho perso le speranze che la piazzano ora che concludono..mi interessava saperlo prima nn ora...
Buon pomeriggio a tutto il forum.C'è qualcuno che come me sta preparando il concorso inail ed è siciliano?
Ciao Vale. Io sono siciliano, mi chiamo Alessio. Se Parti da Catania in aereo, possiamo organizzarci da Fiumicino per andare al Palalottomatica insieme. Fammi sapere. E buono studio a partire da domani.
Ciao.
Ciao Vale. Io sono siciliano, mi chiamo Alessio. Se Parti da Catania in aereo, possiamo organizzarci da Fiumicino per andare al Palalottomatica insieme. Fammi sapere. E buono studio a partire da domani.
Ciao.
Ciao Alessio,nn so ancora se partirò in aereo,appena uscirà il calendario delle prove ci metteremo d'accordo.Ti lascio il mio contatto msn vale_ggg@libero.it
Ci sentiamo appena escono i quiz....buono studio.Ciao
ciao anch'io sono siciliana..di siracusa e partirò sicuramente in aereo da catania..magari si parte insieme se si è nello stesso turno..vi lascio il mio contatto msn :sebyana79@hotmail.it e magari ci si organizza da domani dopo la pubblicazione dei quiz.
x vale:ti aggiungo ai miei contatti
Commenta