annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nessuno dalla sicilia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie per le risposte!! Ancora una domanda se non vi dispiace. Una volta scesa alla fermata EUR quanto dista il PALALOTTOMATICA? A me hanno detto che non è molto distante!!!
    Grazie

Commenta

un cinque minuti a piedi è vicinissimo..io una volta presi l'autobus ma mi sn accorta che nn era necessario, infatti il ritorno fino alla metro lo feci a piedi

Commenta

alina ma sai tutto di tutto!
        complimenti sempre!
        stai studiando o aspetti i quiz? notizie per la password inps ??

ciao

Commenta

sì so dove si trova la palalottomatica xkè ho fatto lì un altro concorso...ho rivisto amministrativo xkè all'inps l'avevo fatto all'ultimo, legislazione l'avevo fatta bene qndi un piccolo ripasso, ora pausa aspetto i quiz x mettermi sotto come si deve..x password inps niente ormai ho perso le speranze che la piazzano ora che concludono..mi interessava saperlo prima nn ora...

Commenta

Siciliana da dove?

Originariamente inviato da vale_gggr Visualizza il messaggio
            Buon pomeriggio a tutto il forum.C'è qualcuno che come me sta preparando il concorso inail ed è siciliano?

Ciao Vale. Io sono siciliano, mi chiamo Alessio. Se Parti da Catania in aereo, possiamo organizzarci da Fiumicino per andare al Palalottomatica insieme. Fammi sapere. E buono studio a partire da domani.
            Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da RobertSmith Visualizza il messaggio
              Ciao Vale. Io sono siciliano, mi chiamo Alessio. Se Parti da Catania in aereo, possiamo organizzarci da Fiumicino per andare al Palalottomatica insieme. Fammi sapere. E buono studio a partire da domani.
              Ciao.
              Ciao Alessio,nn so ancora se partirò in aereo,appena uscirà il calendario delle prove ci metteremo d'accordo.Ti lascio il mio contatto msn vale_ggg@libero.it
              Ci sentiamo appena escono i quiz....buono studio.Ciao

Commenta

ciao anch'io sono siciliana..di siracusa e partirò sicuramente in aereo da catania..magari si parte insieme se si è nello stesso turno..vi lascio il mio contatto msn :sebyana79@hotmail.it e magari ci si organizza da domani dopo la pubblicazione dei quiz.
                x vale:ti aggiungo ai miei contatti

Commenta

Salve a tutti io sono il 19 alle 16 e parto il 18 pomeriggio da Palermo.

ciao

Commenta

nessun siciliano ha le prove il 18 alle 7.30?

Commenta

ciao a tutti io ho le prove il 19 alle ore 16...partirò da ct la mattina e rientrerò finito il concorso...chi è il mio stesso giorno?

Commenta

Sto operando...
                      X