annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nessuno dalla sicilia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nessuno dalla sicilia?

Buon pomeriggio a tutto il forum.C'è qualcuno che come me sta preparando il concorso inail ed è siciliano?

io sono siciliano... ma dopo la delusione inps non so se andrò....
    ciao

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
      ciao
      siciliana anche io!!!
      forza....non pensare più all'inps, ormai è passata...gira pagina e avanti per un'altra battaglia.
      anche io ho avuto tante delusioni e continuo ad averle....ma non è un buon motivo per lasciare perdere...VOGLIO VINCERE UN CONCORSO....forza forza forza...fai onore anche al tuo nick

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
        ciao
        xkè nn andrai?dai forza si va avanti pensa in positivo, qsta volta c'è la possiamo fare solo due materie..c'è la dobbiamo fare...qsta volta è la volta giusta!!!

Commenta

grazie per l'incoraggiamento.. il fatto è che ho poco tempo x studiare quindi ... devo valutare bene ...
          grazie ancora e in bocca al lupo!!!

Commenta

io neanche sto facendo molto xkè nn mi va sapendo che tra 10 gg uscirà la batteria e allora a quel punto ho più input a studiare

Commenta

alina che ne pensi di puntare su concorsi meno noti, con pochi posti, anche al nord????
              su questi grossi non vedo molte speranze...

Commenta

se ci sn li faccio..e il fatto che nn nè trovo

Commenta

ciao ragazzi! anch'io penso di partecipare a questo concorso anche se ho pochissimo tempo per studiare visto ke è periodo d'esami universitari! io sono di agrigento, voi di dove siete?

Commenta

ciao anche io sono siciliana. non so se partecipero perche ho in ballo inps e AE. un macello!!

Commenta

Sto operando...
                    X