annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nessuno dalla sicilia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io parto dalla sicilia, ho il concorso il 16 mattina, chi è combinato come me?

Commenta

Ciao a tutti,
      anche io sono siciliana, ho la prova il 16 alle 11.30..........penso però di arrivare a Roma il 14 mattina così approfitto con mio marito per fare il week and in questa città bellissima.........unisco l'utile al dilettevole............

Commenta

x ESTER 23: Si, devo necessariamente cercare alloggio all'eur perchè ho la prova alle 7,30.

x COCCINELLA 83: Contattami all'indirizzo isabirba@hotmail.it così ci organizziamo.

Commenta

Ok!!!allora ti aggiungo ai miei contatti...io sono Rosalba!
          Spero di sentirci presto!

Commenta

chi ha il concorso il 16 dalla sicilia?

Commenta

io il 18 alle 7,30

Commenta

juny anche io sono il 16 alle 11,30 se vuoi il mio contatto msn è ginevra79@hotmail.it, lo stesso vale per altri ragazzi che hanno la presezione il 16 giuno alle 11.30!!!!!!!!!

Commenta

Ciao. Io parto da Palermo il 20 mattina. Ho la prova alle 16. Qualcuno ha i miei stessi orari? Penso di rienterare la sera stessa sempre in aereo. Questo è il mio contatto verbavolant1973@libero.it

Commenta

il li ho il 23 alle 11,30 ma scendo da milano dove il 20 ho l'A.E..........tour de force

Commenta

Salve, io ho la prova giorno 16 e parto il giorno prima dall'aeroporto di Catania...

Commenta

Sto operando...
                      X