annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nessuno dalla sicilia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossella1974 Visualizza il messaggio
    nessun siciliano ha le prove il 18 alle 7.30?

io
    penso di partire il 17 pom. e rientrare il 18 pom.

Commenta

Buon pomeriggio a tutti! Nessuno della Sicilia ha l'esame il 17 giugno alle 11.30?
      Buono studio a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da vale_gggr Visualizza il messaggio
        Buon pomeriggio a tutti! Nessuno della Sicilia ha l'esame il 17 giugno alle 11.30?
        Buono studio a tutti!!!
        io!
        sono di messina, come si può vedere dal nick

Commenta

Allora, ragazzi, io ho il turno il 17 alle 16,00. Parto dall'aeroporto di Catania la mattina per rientrare la sera. Se c'è qualche siciliano/a che ha il mio stesso turno, quello precedente o quello immadiatamente successivo al mio, e parte in aereo, può contattarmi a questo indirizzo e-mail e ci mettiamo d'accordo: oissela974@yahoo.it . Al massimo domani mattina prenoto il volo. Ciao e buono studio!

Commenta

ciao a tuti anche io sono siciliana e stavo pensando di partecipare sia a questo che a quello all'AE, ma quando ho visto il numerodi domande che sono arrivate all'inail.....................................
            non lo so
            è un esercito

Commenta

Salve a tutti.

io ho la prova il 19 alle 16 e parto il giorno prima da Palermo in aereo.
              conosco molto bene Roma perchè vi ho lavorato per quasi tre anni.

ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da vale_gggr Visualizza il messaggio
                Buono studio a tutti!!!
                Ciao vale...
                io sono di catania e ho la prova il 17 mattina alle 7.30 quindi vorrei partire in aereo la sera prima e pernottare li... potremmo metterci in contatto...se vuoi...

Commenta

Ho la prova il 23 mattina alle 7,30 e parto " necessariamente " il giorno prima da palermo in aereo...(orario e volo da definire)..
                  Chi ha il mio stesso e "disagiato" turno.....può contattarmi al seguente indirizzo:
                  isabirba@hotmail.it

Buono studio a tutti.......

Commenta

Anche io ho la prova il 23, alle 11.30; partirò da Catania la mattina di giorno 22 e sto cercando un posto dove pernottare vicino la Stazione Termini....c'è qualcuno che ha lo stesso turno?
                    Stella tu pensi di cercare un alloggio in zona eur?

Commenta

Ciao ragazze! Anch'io ho la prova il 23 alle 7.30 e penso di partire da milano il 22.

X STELLA1978: che ne dici di cercare un alloggio per il 22 e andare insieme il 23 mattina?

Commenta

Sto operando...
                      X