annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preselezione a quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un informazione

e' possibile sapere se nel programma di legislazione sociale sono compresi i capitoli riferiti a costituzione modificazione estinzione rapporto lavoro più varie figure contrattuali? Insomma va compreso anche il diritto del lavoro?

Commenta

Grazie! Basta il pensiero.. almeno mi hai dato una risposta... bè cmq buono studio e in bocca al lupo.. ma sec voi la preselezione si terrà dopo Pasqua? speriamo ciao ciao!!

Commenta

Ripeto: informazione

Qualche anima pia risponde alla domanda di cui sopra? Il programma di legislazione sociale comprende anche il programma di diritto del lavoro?

Commenta

secondo me, sì

Secondo me, devi considerare anche diritto del lavoro, perchè in fondo la legislazione nasce come branca di lavoro. Quindi, io li sto facendo entrambi, e in più sul mio libro di legislazione ci sono anche collocamento, cigs, licenziamenti, tipici argomenti di diritto del lavoro.

Commenta

Secondo me non è compreso il diritto del lavoro, altrimenti lo avrebbero specificato, come è avvenuto per il concorso inps.
            [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Ciao a tutti,
              sono nuova al forum...vorrei sapere se ci sono novità sulle date delle preselezioni al Concorso informatici dell'INPS. Novità sui quiz? Sono stati pubblicati? Se sì, dove?

Commenta

si vocifera di un nuovo rinvio, probabilmente a settembre

Commenta

Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
                  si vocifera di un nuovo rinvio, probabilmente a settembre
                  sono sicure queste voci è possibile un ulteriore rinvio così lungo?

Commenta

stop talkin' about INPS!
                    [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

certo che è possibile, nn è una novita'

Commenta

Sto operando...
                      X