annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggio
    Non ho potuto fare a meno di fare un leggerissima sottolineatura dei codici (con la matita è quasi impercettibile ad un esame veloce), laddove ho ritenuto utile aiutare ed indirizzare la memoria. Ciò solo per quanto riguarda la parte del T.U. sugli infortuni e il famoso dlt 38/2000.

In tema di sottolineatura che ne pensate, potrebbero esserci delle grane?

Cioè la sottolineatura, può essere considerata un "appunto", non consentito dalla commissione ?
    no assolutamente...la sottolineatura nn è un appunto..anche quella fatta con gli evidenziatori è ok....vai tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      in bocca al lupo ad euterpe da manu
      mille grazie!!!!!!!!Farò del mio meglio...appena finita questa avventura mi metterò in attesa dei risultati inps e ci sentiremo più spesso...intanto grazie dell'incoraggiamento!

Commenta

In **** alla balena a tutti coloro che sono iscritti al forum e con cui ho avuto il piacere di scambiare informazioni e suggerimenti a domani

Commenta

Originariamente inviato da barby81 Visualizza il messaggio
          In **** alla balena a tutti coloro che sono iscritti al forum e con cui ho avuto il piacere di scambiare informazioni e suggerimenti a domani
          eh speriamo che questa balena non abbia problemi di corpo..
          [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

ragazzi al concorso ho perso la carta d'identità... qualcuno l'ha trovata per caso??
            I can LIVE with or without YOU

Commenta

Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
              ragazzi al concorso ho perso la carta d'identità... qualcuno l'ha trovata per caso??
              se eri nell'aula B, ho sentito uno dei commissari che diceva di aver trovato una carta d'identità

Commenta

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
                se eri nell'aula B, ho sentito uno dei commissari che diceva di aver trovato una carta d'identità
                quale sarebbe l'aula B???
                I can LIVE with or without YOU

Commenta

per intenderci quella dove non sono avvenuti i sorteggi dele traccie

Commenta

Concorso inail

QUANDO SCADE IL TERMINE X LA dOMANDA?

Commenta

spiritosa!
                      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X