annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ah, io credo che me lo porterò il codice civile...sai mai che scrivo una serie interminabile di raffinatezze estrapolate dal t.u. inail e poi sparo un'idiozia su un banalissimo articolo del C.C., tanto per far vedere che padroneggio la materia da buon giuslavorista...

Commenta

Beati i raccomandati che già sapranno i temi degli scritti, io sto impazzando, sto cercando di assorbire il maggior numero possibile di nozioni, ma è difficle, soprattutto per diritto amministrativo che è immenso e poi il lavoro, lo studio BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! voglio andare in vacanza

Commenta

probabilmente ai raccomandati non serve nemmeno sapere le tracce, tanto un bel voto per loro è sicuro...
        Che tristezza!
        E chissà quanti raccomandati vengono pure a scrivere qua o nell'altro forum..Mortacci loro
        [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
          probabilmente ai raccomandati non serve nemmeno sapere le tracce, tanto un bel voto per loro è sicuro...
          Che tristezza!
          E chissà quanti raccomandati vengono pure a scrivere qua o nell'altro forum..Mortacci loro

Curiosità. Quante ore state studiando in questi ultimi due o tre giorni. Che metodo utilizzate.

Io ieri sera ho dato un calcio ai libri e codici e sono usito per la pizza sabbatica.

Solo stamattina ho rinunciato al mare, e sto facendo un tour de force solo di amministrativo (quasi solo temario e codici, ho abbandonato il manuale).
          Domani, compatibilmente col lavoro, farò una ripassata, solo di legislazione.
          Poi martedì si parte per Traversa del Grillo e d'intorni.
          Martedì pomeriggio, ripassata generale di amministrativo, e mercoledì, se ancora in vita e motivato, ripassata di legislazione.
          Ultima modifica di vecchietto; 20-07-2008, 21:06.
          speranzoso

Commenta

io procedo come al solito, 7/8 ore di studio dai manuali e da materiale vario.
            Oggi ripassone generale di amministrativo, domani di legislazione sociale, anche se taglierò un pò il programma..
            Ma oramai sono sempre piu' cotto, ho le idee decisamente confuse, il tempo è stato troppo poco!
            [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Gli unici motivi di consolazione sono il generale stato di prostrazione psicofisica di noi candidati, vittime del poco tempo e del troppo studio;
              e la dimensione dei codici della tribuna, dai quali conto di pescare perle con cui farcire i miei miserabili temi.

Commenta

vedo che siamo tutti sulla stessa barca .......... speriamo solo che non affondi!!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti

Beh, io anche ho una media di 7-8 ore al giorno di studio.
                  Oggi ripasso solo le leggi (con la quale fare collegamenti utili)...poi niente più manuali o altro, nè di legislazione nè di amministrativo.
                  Credo che il più sia stato fatto e....continuare fino alla fine....agiterebbe solo.
                  La barca missà che affonda .....siamo stanchi e ormai confusi....qualcuno porti una bussola....non si sa mai...e anche un salvagente....per via dei codici della tribuna, che sono decisamente pesanti.

Volevo rispondere a una domanda di qlc. che ho letto sul forum....
                  IO HO IL CODICE DEL LAVORO E ASSIC. E PREVIDENZA DELLA TRIBUNA va bene quello non è commentato.

Un saluto a tutti e....ora riprendo a lavorare ...che gioia....e poi stasera ultima super visionata (max un'ora).
                  Buona giornata a tutti

Commenta

ragazzi!in bocca al lupo a tutti!!state sereni..
                    Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

in bocca al lupo ad euterpe da manu

Commenta

Sto operando...
                      X