annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao senzanik ho cominciato amettere mano ai libri e mi sto regolando cosi'.
    - dir amm.vo ho preso un manualetto simone nuovo si chiama START UP con una buona dissertazione dottrinale sugli istituti e una discreta giurisprudenza, il tutto supportato dal casetta che già avevo e in parte studiato;
    - legislaz. sociale.......BOHHHHHHHHH!!! AIUTO CHE MI CONSIGLI!!!!
    SALUTONI E BUONA GIORNATA IO SCAPPO A LAVORO SOTTO QUESTO CALDO TORRIDO!!

Commenta

legislaz prenditi qualkosa di specifico x assiurazione contro infortuni, e fatti solo brevi cenni sugli altri argomenti di legislazione..pure un simone va ene, ma non compare un maggioli

Commenta

sopratutto cominciate subito a stud e non perdete tempo a pensare se potete portare i codici o no, a quando saranno le date, al caldo che faetcetc
        anche xchè dvete essere il riscatto d noi esclusi e qnd non potete tradirci o deluderci

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
          legislaz prenditi qualkosa di specifico x assiurazione contro infortuni, e fatti solo brevi cenni sugli altri argomenti di legislazione..pure un simone va ene, ma non compare un maggioli
          concordo assolutamente. Esperienza personale.
          speranzoso

Commenta

In effetti il Maggioli non è specifico, ma per fare un tema penso che sia sufficiente... anche perché non c'è molto tempo per approfondire!

Commenta

Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggio
              In effetti il Maggioli non è specifico, ma per fare un tema penso che sia sufficiente... anche perché non c'è molto tempo per approfondire!
              Il maggioli per la parte di amministrativo è fatto abbastanza decentemente, mentre è lacunoso e fondamentalmente inutile per la parte sugli infortuni sul lavoro e le malattie professionali...
              Certo, anche alcune parti di amministrativo sono lacunose, ma non vedo come si possa prepararsi in 20 giorni sui tomi del Caringella...
              [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
                a questo punto tanto varrebbe non partecipare proprio ed evitarsi la fatica........io sono parzialmente d'accordo con te, i raccomandati ci sono e ci saranno sempre, però io punto su quei posti che non sono già "dati"
                ma infatti non ho mica detto di non tentare!anzi il mio appello è questo, ragazzi e ragazze del forum:
                Studiate, date il massimo e cercate di vincerlo questo concorso anche per noi che stiamo fuori!Ve lo meritate..va tutto il mio appoggio a persone che come me dedicano gran parte della giornata sopra i libri..passano mesi, anni e alla fine qualcosa arriverà vedrete!

però secondo me una parte dei posti verrà ricoperta dai precari.tutto qui!io prendo come esempio quel concorso di terni come bibliotecario..il polverone è servito e sono entrati giustamente i meritevoli!
                Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Andare avanti

Originariamente inviato da carlam81 Visualizza il messaggio
                  Anche se non sono passata, continuo a leggere le info che date e che mi potrebbero essere utili per altri concorsi. Ringrazio infatti chi dà buoni consigli, senza malizia e senza sparare cazzate, come mando a quel paese chi sostiene che dalla data di uscita dei quiz, è riuscito/a a farli 9 volte!!!! Io sono lenta, ma non c' è dubbio che questa è una cazzata enorme. Abbi rispetto di chi ha studiato, non meno di te sicuramente che fai la sborona, e non è passato.
                  Ciao Carla81, anche io non ho superato la preselezione nonostante la grande fatica fatta a ripetere le domande e le risposte. Nella vita bisogna andare avanti, cercando di superare nel più breve tempo possibile le delusioni che ci fanno compagnia, come quest'ultima. Esprimo la mia solidarietà a te ed a tutti i concorrenti esclusi come me, mi congratulo con coloro che hanno superato la preselezione, limitandomi a dire che mediante la password io potrò consulatre il mio questionario, ma non saprò mai se tra i concorrenti ammessi alle prove scritte ci sono alcuni che vanno avanti non per merito, ma mediante raccomandazione, consentitemi questo dubbio legittimo.

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
                    ma infatti non ho mica detto di non tentare!anzi il mio appello è questo, ragazzi e ragazze del forum:
                    Studiate, date il massimo e cercate di vincerlo questo concorso anche per noi che stiamo fuori!Ve lo meritate..va tutto il mio appoggio a persone che come me dedicano gran parte della giornata sopra i libri..passano mesi, anni e alla fine qualcosa arriverà vedrete!

però secondo me una parte dei posti verrà ricoperta dai precari.tutto qui!io prendo come esempio quel concorso di terni come bibliotecario..il polverone è servito e sono entrati giustamente i meritevoli!
                    Ciao Solibio, ho letto la tua incitazione a continuare a studiare, perché prima o poi i risultati arrivano, sono d'accordo con te e ti ringrazio del messaggio positivo che comunichi a tutti i delusi dalla preselezione, compreso me.

Commenta

per SENZANICK e chi mi vuole rispondere SU LEG SOC

RAgazzi un consiglio... secondo voi come base per leg sociale va bene il manuale inps 296 integrato con libro specifico su inf sul lavoro e mal profess... nn so perché quel manuale parla specif di competenze INPS

Commenta

Sto operando...
                      X