annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In riferimento alla legge sulla privacy n. 675/96
    Invitiamo gli utenti a non pubblicare dati sensibili o che possano permettere l'identificazione di singole persone.

Commenta

bhe' come coincidenze non c'e' che dire.....anzi qualcuno di quelli lo conosco..poi mi farò dire come si può prendere lo stesso punteggio.....comunque non ci accaniamo contro chi è passato è vero che ci sono gli eletti però credo che c'è anche tanta gente che studia.....e poi di tutti questi sai quanti andranno a casa dopo lo scritto e li si che saranno dolori dopo che ti ammazzi a studiare per i temi....meglio fuori ai quiz che allo scritto.....almeno ci siamo risparmiati fatiche inutili.....

Commenta

Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggio
        Scusate, non rispondo a qualcuno in particolare. Ma credo che tutte queste discussioni sugli inciuci possibili, siano oltre che inutile, dannose per chi si appronta a studiare per gli scritti.
        Più che altro è interessante sapere se state studiando, su quali testi state studiando, sarebbe più utile scambiarci consigli in questo senso.
        Il resto si sà, come vanno i pubblici concorsi. Per la mia esperienza, vi posso dire comunque che anche se ci sarà un certo numero di "raccomandati", in un concorso del genere, dove vi sono un buon numero di posti messi a concorso, oltre ai raccomandati, passano anche un buon numero di "figli di nessuno". Da prendere poi in dovuta considerazione il fatto che, c'è necessità da parte dell'INAIL di assumere un buon numero di concorrenti, per sopperire alle forti carenze di personale. In questo senso, bisogna mettere anche in conto, un particolare di non scarsa importanza e cioè, come anche per altri concorsi nei ministeri, ci sarà (auspico che sia così) un buon numero di ammessi "non vincitori", che rimarranno in graduatoria (soggetta anche a proroga, oltre ai due anni previsti) e che potranno con molta probabilità essere assunti. Quindi invito tutti i partecipanti al concorso per le prove scritte a mettersi sotto, perchè comunque ci sono alte percentuali di possibilità di raggiungere l'obiettivo a cui gran parte di noi ambiscono.
        menomale che c'è qualcuno che ci tira un pò su......grazie vecchietto

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
          si infatti per gli enti locali è diverso..ma attenzione sono 404 posti??e i precari dove li metti?!perchè ci sono...oltre che ci sono anche dei laureati che sono entrati all'inail come diplomati.fatti un giro nel forum e noterai almeno 3 presenze!alla fine vorrei vedere la classifica finale e dire con certezza quanti sono precari e quanti no.secondo me alla fine la metà dei posti sarà coperto dai cococo..
          dopo alla fine vedrete che magari tutte le coincidenze non erano pure combinazioni,volute dalle dee Parche..
          e poi cmq la mia è una previsione..mica sono la sibilla Cumana!forse sbaglierò..
          io prendo come riferimento un caso che è avvenuto qui al comune di Terni.concorso per 27 istruttori di biblioteca..sono venuti da ogni parte d'Italia!ebbene il concorso sembrava fatto ad hoc per i precari che ci lavoravano da anni..sollevato un polverone incredibile!alla fine solo alcuni di questi sono risultati vincitori..ma perchè si è creata un'attenzione morbosa da parte dei media e dell'opinione pubblica!!e alla fine molte persone meritevoli sono entrate..quindi a volte i polveroni servono!perlomeno per informare cosa sta avvenendo..
          sono diffidente certo..ma non un illuso!
          a questo punto tanto varrebbe non partecipare proprio ed evitarsi la fatica........io sono parzialmente d'accordo con te, i raccomandati ci sono e ci saranno sempre, però io punto su quei posti che non sono già "dati"

Commenta

Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
            In riferimento alla legge sulla privacy n. 675/96
            Invitiamo gli utenti a non pubblicare dati sensibili o che possano permettere l'identificazione di singole persone.
            E come mai un nome non l'hai cancellato?

Commenta

non sarai mica tu la tzia con il name storpiato dal cnec, nevvero?

Commenta

Mi sembra una domanda lecita quella che ho fatto...

Commenta

certo..anche la mia posta a te, però...solo solo per par condicio

Commenta

E che non lo sapevo... cmq ho solo chiesto il motivo!

Commenta

si hai fatto bene!
                      ma non credo ti risponderà..chiederei lumi ad alibrandi

Commenta

Sto operando...
                      X