annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Di certo quelli del Cnipec non sono perfetti

Nelle graduatorie degli ammessi agli scritti? (stesso discorso per gli elenchi degli ammessi alle prove preselettive)
    Ultima modifica di amministratore; 01-07-2008, 12:22. Motivo: Violazione Privacy

Commenta

questo concorso è SCANDALOSO!! voglio dire a quelli che hanno veramente studiato: TENETE DURO!! partecipate con convinzione e date filo da torcere ai raccomandati!! purtroppo ce ne sono molti ma alla fine chi merita veramente viene premiato! datemi questa soddisfazione.

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
        Qualcuno è stato contattato via email da un giornalista di Repubblica per quanto riguarda il concorso inail? Rispondete, grazie mille
        è arrivata oggi anche a me questa email e mi dice che l'indirizzo lo ha preso da questo forum. credo che ci saranno altri che riceveranno questa email. a questo punto aspetto il 4 per vedere i compito, così nel caso di magagne, ne approfitto
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggio
          questo concorso è SCANDALOSO!! voglio dire a quelli che hanno veramente studiato: TENETE DURO!! partecipate con convinzione e date filo da torcere ai raccomandati!! purtroppo ce ne sono molti ma alla fine chi merita veramente viene premiato! datemi questa soddisfazione.
          ci provo nathalie....ma vedendo questi post veramente mi cadono i cosiddetti per terra!!!cielo che schifo...calcola che l'anno scoso ho partecipato ad un concorso al min della sualute e sono stato il primo non ammesso alle prove successive...e vuoi sapere quanti parimerito all'ultimo posta c'erano ? 15!!!!!!!!!! e non idtemi che è un caso qaunto al massimo i parimerito con altri punteggi erano 6 o 7...se non ci fossero stati tutti quei parimerito sarei entrato!!!

Commenta

scusate i gravi e tanti errori del post precedente ma sono incazzato nero!

Commenta

io VOGLIO credere che alle preselettive non ci siano inciuci...d'altronde o rispondi giusto o sbagliato ed è un computer che corregge!!!x carità...se sei il figlio di CHISSACCHì il modo x farti passare lo trovano, ma... SE SEI IL FIGLIO DI CHISSACCHì NON TI PIAZZANO IN UN POSTO MIGLIORE DOVE TI BECCHI MINIMO 3000 EURI!!!!????

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
                io VOGLIO credere che alle preselettive non ci siano inciuci...d'altronde o rispondi giusto o sbagliato ed è un computer che corregge!!!x carità...se sei il figlio di CHISSACCHì il modo x farti passare lo trovano, ma... SE SEI IL FIGLIO DI CHISSACCHì NON TI PIAZZANO IN UN POSTO MIGLIORE DOVE TI BECCHI MINIMO 3000 EURI!!!!????
                si comincia così cmq..poi piano piano sali!e poi non serve essere il figlio di chissachi.basta avere delle conoscenze giuste!
                Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
                  Guarda, anch'io sono rimasta esterrefatta, anche perchè affrontare elaborati senza codici mi sembra da marziani (o meglio, è completamente fuori dalle mie possibilità). Però, la signora sembrava sapere il fatto suo...Se non sanno che dire, che male c'è ad ammetterlo? In ogni caso mi hanno davvero demoralizzato, cerco di studiare ma ho la testa completamente nel pallone...e poi quando ho letto il tuo discorso sulle "coincidenze" tra concorsi Inail e Inps (discorso che sinceramente non fa una grinza!!) mi sono ancor di più cadute le .... (diciamo) braccia!!!
                  non buttarti giù!!studia e soprattutto cerca di fare delle simulazioni con i temi..
                  Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
                    si comincia così cmq..poi piano piano sali!e poi non serve essere il figlio di chissachi.basta avere delle conoscenze giuste!
                    Scusate, non rispondo a qualcuno in particolare. Ma credo che tutte queste discussioni sugli inciuci possibili, siano oltre che inutile, dannose per chi si appronta a studiare per gli scritti.
                    Più che altro è interessante sapere se state studiando, su quali testi state studiando, sarebbe più utile scambiarci consigli in questo senso.
                    Il resto si sà, come vanno i pubblici concorsi. Per la mia esperienza, vi posso dire comunque che anche se ci sarà un certo numero di "raccomandati", in un concorso del genere, dove vi sono un buon numero di posti messi a concorso, oltre ai raccomandati, passano anche un buon numero di "figli di nessuno". Da prendere poi in dovuta considerazione il fatto che, c'è necessità da parte dell'INAIL di assumere un buon numero di concorrenti, per sopperire alle forti carenze di personale. In questo senso, bisogna mettere anche in conto, un particolare di non scarsa importanza e cioè, come anche per altri concorsi nei ministeri, ci sarà (auspico che sia così) un buon numero di ammessi "non vincitori", che rimarranno in graduatoria (soggetta anche a proroga, oltre ai due anni previsti) e che potranno con molta probabilità essere assunti. Quindi invito tutti i partecipanti al concorso per le prove scritte a mettersi sotto, perchè comunque ci sono alte percentuali di possibilità di raggiungere l'obiettivo a cui gran parte di noi ambiscono.
                    speranzoso

Commenta

Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggio
                      Scusate, non rispondo a qualcuno in particolare. Ma credo che tutte queste discussioni sugli inciuci possibili, siano oltre che inutile, dannose per chi si appronta a studiare per gli scritti.
                      Più che altro è interessante sapere se state studiando, su quali testi state studiando, sarebbe più utile scambiarci consigli in questo senso.
                      Il resto si sà, come vanno i pubblici concorsi. Per la mia esperienza, vi posso dire comunque che anche se ci sarà un certo numero di "raccomandati", in un concorso del genere, dove vi sono un buon numero di posti messi a concorso, oltre ai raccomandati, passano anche un buon numero di "figli di nessuno". Da prendere poi in dovuta considerazione il fatto che, c'è necessità da parte dell'INAIL di assumere un buon numero di concorrenti, per sopperire alle forti carenze di personale. In questo senso, bisogna mettere anche in conto, un particolare di non scarsa importanza e cioè, come anche per altri concorsi nei ministeri, ci sarà (auspico che sia così) un buon numero di ammessi "non vincitori", che rimarranno in graduatoria (soggetta anche a proroga, oltre ai due anni previsti) e che potranno con molta probabilità essere assunti. Quindi invito tutti i partecipanti al concorso per le prove scritte a mettersi sotto, perchè comunque ci sono alte percentuali di possibilità di raggiungere l'obiettivo a cui gran parte di noi ambiscono.
                      Bravo, questo è lo spirito giusto!

Commenta

Sto operando...
                      X