Originariamente inviato da Roby15
Visualizza il messaggio
tu sicuramente adesso parli così perchè te e il tuo ragazzo avete superato la prova..però mettiti anche dalla parte di chi risulta sconfitto.non è cercando una giustificazione per i nostri errori che possiamo dormire sonni tranquilli..avremo studiato meno di voi, saremo stati meno fortunati.ci sono una serie di eventi da considerare..però bisogna essere anche obiettivi.qualcosa di vero ci sarà pure.. non credo che i partecipanti di questo forum siano pazzi o abbiano manie di persecuzione..
e per quanto riguarda l'inps ripeto è una combinazione allora?!strana combinazione... il marcio si annidava molto di + anni fa certo!ora è un pò diminuito.forse non ti saranno capitati casi eclatanti a te medesima, che non sei diffidente.a me purtroppo ne sono capitati diversi..
come quel concorso in un comune nelle marche, aperto a tutti i tipi di lauree, vinto dalla figlia di una capoarea!laureata in lettere..o come quel concorso a cui sto partecipando in questi giorni, per un ente locale..fatto ad hoc per una ex dipendente a tempo determinato.nipote del sindaco!
per gli enti locali sicuramente è molto + difficile poter misurarsi bene..
ma ovviamente il mio è solo un dubbio che ho esternato!così come quello del libero accesso dell'inail a ogni tipo di laurea..tanto bene eh!ci sono tante combinazioni..vuoi che le dee Parche intreccino così gli eventi?mah...
cmq il mio discorso è questo: complimenti ai partecipanti che se lo siano guadagnata questa possibilità!con il merito.. agli altri non dico nulla.
Commenta