annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per grazia...
    ciao grazia..su che quiz ti stai esercitando? Io sto usando un libro della simone e uno della maggioli..

Commenta

Ciao! Idem ... Ho anche un libro di quiz delle edizioni cierre ...Ma sono molto simili...

Commenta

Ciao a tutti voi..una curiosità...secondo voi quanto tempo passerà tra la prova preselettiva e gli scritti? buon studio a tutti

Commenta

mmm penso poco più di un mese

Commenta

non è poco come tempo...anche se le cose da studiare sono molte... io sto studiando dall libro della simone e mi sembra abbastanza completo..speriamo basti

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
              mmm penso poco più di un mese
              Forse un po' piu' di un mese ...Visto l'alto numero di partecipanti penso che a giugno faranno i quiz , a settembre i temi ...

Commenta

Speriamo..che trascorra almeno un mese...perchè c'è tanto da studiare....secondo voi quanti quiz usciranno?

Commenta

spero non più di 3000 !
                  [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

è Tutto Un Business......

Originariamente inviato da klavus Visualizza il messaggio
                    non è poco come tempo...anche se le cose da studiare sono molte... io sto studiando dall libro della simone e mi sembra abbastanza completo..speriamo basti
                    Anch'io mi chiedo se i testi edizione Simone siano sufficienti e soprattutto esaurienti..infatti ho acquistato tanto il manuale completo di tutte le materie oggetto del concorso, quanto il testo con i quesiti per la prova preselettiva.
                    Tuttavia ho riscontrato che quest'ultimo contiene molte domande inerenti ad argomenti NON trattati nel suddetto manuale; il che è strano, considerando che trattasi della stessa edizione "Simone" e che il periodo di stampa dei testi in questione è il medesimo. Sono molto perplessa, poichè come sempre dietro ogni concorso si cela il solito business! CIAO

Commenta

quiz

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
                      spero non più di 3000 !
                      vI Chiedo un'informazione:
                      dove pubblicano i quiz!!?? Grazie sin d'ora!

Commenta

Sto operando...
                      X