Caspiterina ragazzi!! ... Un ulteriore rinvio!!!!????...
Non posso crederci!!...Grazie Alina76!!...Domani proverò a chiamare anch'io, sperando che mi rispondano!!...Comunque vada...forza ragazzi!...Prima o poi...ce la faremo, l'importante è crederci!! In bocca al lupo a tuttiiiiiii....!!!
x Aleleroy,
qsto è il numero 06/54873006 ufficio concorsi
ragazzi, ho chiamato in qsto momento all'inail x chiedere sul concorso, mi hanno detto che il 4 marzo nn troveremo ancora le date..la prova di preselezione si farà verso i primi di giugno e la batteria quiz uscirà 20 o 30 gg prima della prova preselettiva..
quindi inail si accavallerà quasi sicuramente con il concorso all'agenzia delle entrate! perchè l'agenzia a maggio usciranno le date e presumo che i quiz si faranno a giugno come l'I.N.A.I.L
spero che almeno tra tutti questi (AE, INAIL e INPS) qualche posta esca per me
io ora mi dedico ad INPS e un pò ad Ae....INAIL se rinviano c'è tempo x imparare i quiz. Spero che non siano migliaia e migliaia
grazie alina per le tue info immaginavo una cosa del gene , sperano che di quei 110000 qualcuno non si presenti....come al solito
ciao
sicuramente non si presenteranno 11000 persone....io penso massimo massimo 6000 persone di cui 1000 verranno a scaldare la sedia, e altri 2000 verranno con una preparazione insufficiente. Ho imparato che se uno studia (seriamente) possibilità ne può avere. Solo che bisogna studiare benissimo con grande forza di volontà e ottimismo. Il problema comunque non sono le prove preselettive, quanto i quiz a risposta sintetica e l'elaborato scritto. Quello è il problema!
per luciano,
sai io avevo letto qua da qualcuno che erano 110000 e sicuramente molti non si presenteranno,
visto che hai esperienza ... hai mai tentato concorsi nei comuni????
scusami formichina, non avevo capito....110000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! allora davvero la domanda l'hanno fatta in tanti...... un paese intero...e va beh sicuramente si presenteranno meno di 1/3 . ho esperienza con questi concorsi grandi: ad, ae, ministero della difesa, ministero della giustizia, ispettore del lavoro, ora farò anche inps e inail, ma nei comuni non ne ho mai fatti.... e non credo di farli.....comunque credo che per le selezioni bisogna studiare e in maniera intelligente....in maniera cioè sintetica dando spazio soprattutto alle fonti cioè al codice e alle leggi. Ad esempio se studi amministrativo lo studio del dirittpo d'accesso o del silenzio (ad esempio) non può mai prescidenre dal tenere davanti la legge 241/90 che va imparata benissimo (qualsiaisi concorso tu debbe fare).ok? ciao un in bocca al lupo.
grazie mille per le tue spiegazioni le terro' a mente, io sono all'inizio ho deciso di fare un investimento...tutto qui considera che lavoro quindi studio la notte....
Ciao raga!!...Scusate se insisto su questa cosa, ma vorrei essere sicura dato che ho un altro esame da fare!!...Cioè, è proprio sicuro che c'è stato un rinvio a giugno per conoscere la data delle preselezioni??...Ho provato a chiamare e non risponde nessuno, ho mandato una mail e...idem!!...Insomma, non so più dove sbattere la testa!! Perchè se è veramente così, conviene che mi dedichi all'esame che avrò di sicuro fra una quindicina di giorni!!...Caspiterina, ma quando si decidono a fissare una data una volta per tutte?...Mi affido a voi...Grazie grazie. Moon
Commenta