annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solibio
    ha risposto
    Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggio
    Ciao Solibio,
    potrebbero esserci decine di ragioni per le quali l'inps ha deciso di rinviare quel concorso. Qualche giorno fa, dando un'occhiata al sito inps, sezione concorsi, ho notato che praticamente tutte le procedure concorsuali, prima di essere avviate, hanno subito circa tre rinvii di una certa consistenza, il che ha portato a slittamenti di un anno ed oltre. Per il concorso a 108 e 50 posti (la cui scadenza per presentare le domande era a fine settembre) prima di quest'ultimo, v'erano stati soltanto due rinvii. Era quindi prevedibile il terzo rinvio.
    Ciò premesso, sono consapevole del fatto che un pò di marcio si annidi in tutte le procedure concorsuali, ma non bisogna esagerare come effettivamente si è fatto in questi giorni. Ho trovato grotteshe alcune notizie riportate su questo forum, come quella degli impiegati del cnipec che facevano da suggeritori agli "eletti", consentendo ad alcuni di copiare dai manuali a condizione di suggerire loro le risposte! Credete davvero che corruttori e corrotti si esporrebbero ad un tale rischio pubblicamente, al cospetto di centinaia di persone?!
    non si può e non si deve generalizzare certo! anche io trovo grottesche alcune descrizioni.ma come faccio a sapere se è successo o no?in altri forum non ho mai letto cose del genere e così tanti dubbi come in questo concorso dell'inail.nel mio turno non è successo niente di che!che partecipano diversi cococo dell'inail e diversi laureati entrati da diplomati è risaputo e confermato da alcuni all'interno di questo forum..
    tu sicuramente adesso parli così perchè te e il tuo ragazzo avete superato la prova..però mettiti anche dalla parte di chi risulta sconfitto.non è cercando una giustificazione per i nostri errori che possiamo dormire sonni tranquilli..avremo studiato meno di voi, saremo stati meno fortunati.ci sono una serie di eventi da considerare..però bisogna essere anche obiettivi.qualcosa di vero ci sarà pure.. non credo che i partecipanti di questo forum siano pazzi o abbiano manie di persecuzione..
    e per quanto riguarda l'inps ripeto è una combinazione allora?!strana combinazione... il marcio si annidava molto di + anni fa certo!ora è un pò diminuito.forse non ti saranno capitati casi eclatanti a te medesima, che non sei diffidente.a me purtroppo ne sono capitati diversi..
    come quel concorso in un comune nelle marche, aperto a tutti i tipi di lauree, vinto dalla figlia di una capoarea!laureata in lettere..o come quel concorso a cui sto partecipando in questi giorni, per un ente locale..fatto ad hoc per una ex dipendente a tempo determinato.nipote del sindaco!
    per gli enti locali sicuramente è molto + difficile poter misurarsi bene..
    ma ovviamente il mio è solo un dubbio che ho esternato!così come quello del libero accesso dell'inail a ogni tipo di laurea..tanto bene eh!ci sono tante combinazioni..vuoi che le dee Parche intreccino così gli eventi?mah...
    cmq il mio discorso è questo: complimenti ai partecipanti che se lo siano guadagnata questa possibilità!con il merito.. agli altri non dico nulla.

Lascia un commento:

• Senzanick
    ha risposto
    cmq è assurdo ke ancora nn vi dicano le date

Lascia un commento:

• Solibio
    ha risposto
    Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
    Ripeto che a me la signora ha detto che la commissione ha esteso il divieto di portare pubblicazioni anche ai codici. Le ho chiesto: "ma come? Non posso portare il codice non commentato?" E lei "Assolutamente no, poi faccia lei, a suo rischio e pericolo". Certo, nella gazzetta del 4 dovranno specificare meglio il tutto, ma è altrettanto certo che se i codici non si possono portare e le date sono a fine luglio avrete una concorrente in meno: io!!!
    sono solo degli ignoranti..fidati!io oggi ho telefonato per chiedere come mai oggi non c'è l'elenco completo dei partecipanti con i relativi voti.rimandano al 4 luglio anche per quello..non sapeva neanche cosa dire!!!mah!dai voi che avete vinto!!mi raccomando cercate di entrare così portate una ventata di freschezza e di preparazione!

Lascia un commento:

• Senzanick
    ha risposto
    ah forse ho capitoqualche giornalista si è letto i nostri topic ed è a caccia di scoop

Lascia un commento:

• Senzanick
    ha risposto
    Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
    Qualcuno è stato contattato via email da un giornalista di Repubblica per quanto riguarda il concorso inail? Rispondete, grazie mille

xchè mai ti hanno kontattatro?

Lascia un commento:

• Very
    ha risposto
    Originariamente inviato da giacs Visualizza il messaggio
    Secondo me il bando è scritto coi piedi ma se nell'avviso del 4 Luglio non c'è nulla come potrebbero ammetterli? Ripeto mi hanno detto di portarli in ogni caso (mi ha risposto un uomo) ma se non li portassi e dopo li ammettono io potrei fare senz'altro ricorso...pensateci, il bando (secondo me per mero errore) sostiene che non si possono portare libri, il codice è si una raccolta di leggi ma senz'altro riconducibile alla categoria generale dei libri e quindi non consultabile per il fantomatico art. 4 dell'allegato 2, di conseguenza una volta che lo si autorizza in sede di esame il concorso sarebbe viziato perchè un qualsiasi concorrente potrebbe sostenere di non aver utilizzato i codici e quindi essere stato penalizzato. Solo con la pubblicazione in gazzetta si può recuperare questo errore...
    Ripeto che a me la signora ha detto che la commissione ha esteso il divieto di portare pubblicazioni anche ai codici. Le ho chiesto: "ma come? Non posso portare il codice non commentato?" E lei "Assolutamente no, poi faccia lei, a suo rischio e pericolo". Certo, nella gazzetta del 4 dovranno specificare meglio il tutto, ma è altrettanto certo che se i codici non si possono portare e le date sono a fine luglio avrete una concorrente in meno: io!!!

Lascia un commento:

• spa
    ha risposto
    penso che ci diranno tutto il 4 luglio.

Lascia un commento:

• giacs
    ha risposto
    Secondo me il bando è scritto coi piedi ma se nell'avviso del 4 Luglio non c'è nulla come potrebbero ammetterli? Ripeto mi hanno detto di portarli in ogni caso (mi ha risposto un uomo) ma se non li portassi e dopo li ammettono io potrei fare senz'altro ricorso...pensateci, il bando (secondo me per mero errore) sostiene che non si possono portare libri, il codice è si una raccolta di leggi ma senz'altro riconducibile alla categoria generale dei libri e quindi non consultabile per il fantomatico art. 4 dell'allegato 2, di conseguenza una volta che lo si autorizza in sede di esame il concorso sarebbe viziato perchè un qualsiasi concorrente potrebbe sostenere di non aver utilizzato i codici e quindi essere stato penalizzato. Solo con la pubblicazione in gazzetta si può recuperare questo errore...

Lascia un commento:

• dansta78
    ha risposto
    Qualcuno è stato contattato via email da un giornalista di Repubblica per quanto riguarda il concorso inail? Rispondete, grazie mille

Lascia un commento:

• barbarella09
    ha risposto
    Ma come è possibile che non si possono portare per un tema?
    All'inps li hanno ammessi anche per i quesiti a risposta sintetica.....

Lascia un commento:

Sto operando...
X