annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• thorpe
    ha risposto
    Forza Erice!!! Ci ho passato tante volte le vacanze e devo dire che è un paese stupendo... Avrei voglia delle genovesi delle signorine Grammatico....

Lascia un commento:

• Very
    ha risposto
    Originariamente inviato da salento82 Visualizza il messaggio
    Cari colleghi, sono nuovo del forum e soprattutto sono tra i non ammessi. Vi vorrei segnalare una cosa che mi è balzata agli occhi...cioè che ad Erice (piccolo paesino siciliano) sono dei geni!!!! Ho contato almeno 8 persone ammesse. Bella media per un piccolo paesotto! Mah sarà l'aria di mare....almeno spero....
    Io sono di Erice, e allora? Peraltro, ti informo che gli ericini sono trapanesi (cioè l'ospedale si trova a Erice- Casa Santa) e non so perchè ti stupiamo noi e non, per esempio, quelli di Catanzaro (ho buttato una città a caso, non me ne vogliano i calabresi)
    Queste considerazioni sono assurde, molto più sensate quelle di senzanick.
    Peraltro, non capisco perchè tanto stupore per il punteggio minimo di ammissione. In tutti i concorsi che ho fatto si entrava facendo al massimo 6/7 errori... Spero che altri possano confermare, vi assicuro che non sono matta...sono solo un GENIO

Lascia un commento:

• thorpe
    ha risposto
    Ti capisco, però ne vale la pena, soprattutto per questo concorso...

Lascia un commento:

• talip
    ha risposto
    Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
    Un codice di leggi amministrative, un codice di lavoro e un codice sugli infortuni (Simone)
    una spesa nn indifferente per me, neofita del diritto-concorso, sprovvisto di qualsivoglia codice nguè, nguè

Lascia un commento:

• thorpe
    ha risposto
    Un codice di leggi amministrative, un codice di lavoro e un codice sugli infortuni (Simone)

Lascia un commento:

• talip
    ha risposto
    Certo talip, purché non siano commentati con dottrina o giurisprudenza...
    grazie mille tu cosa pensi di portare?

Lascia un commento:

• thorpe
    ha risposto
    Certo talip, purché non siano commentati con dottrina o giurisprudenza...

Lascia un commento:

• FATIMA
    ha risposto
    Originariamente inviato da salento82 Visualizza il messaggio
    Cari colleghi, sono nuovo del forum e soprattutto sono tra i non ammessi. Vi vorrei segnalare una cosa che mi è balzata agli occhi...cioè che ad Erice (piccolo paesino siciliano) sono dei geni!!!! Ho contato almeno 8 persone ammesse. Bella media per un piccolo paesotto! Mah sarà l'aria di mare....almeno spero....
    anche io prendo tanta aria di mare...ma purtr nn ha funzionato!!!

Lascia un commento:

• talip
    ha risposto
    Per Very

Amministrativo lo sto studiando sui tomi Caringella... Lesislazione sociale e infortuni sul simone...

scusami la domanda idiota ma nn ho mai fatto concorsi...durante il compito è possibile consultare i codici?

Lascia un commento:

• FATIMA
    ha risposto
    caspita...che bravi!!!!x il concorso all inps cambio residenza!!!!ah ah ah

Lascia un commento:

Sto operando...
X