annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dansta78
    ha risposto
    Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggio
    imparare i test a memoria non è sinonimo di preparazione...soprattutto se si hanno molti mesi per impararli..RISPETTO IMMENSAMENTE chi ha studiato ma chiedo ai raccomandati di avere almeno la dignità di astenersi dalle discussioni.
    cara nathalie una curiosità tu sei stata ammessa?
    è vero quando dici che imparare i test a memoria nn è sinonimo di preparazione ma credo che chi abbia fatto 0 errori sia più preparato di chi ne ha fatti 20!Che dici?Io li ho preparati in una settimana avendo fatto il concorso inps e ho fatto 0 errori!NN credo che in una settimana si possano imparare a memoria 4000 quiz, quindi è anche importante la preparazione!

Lascia un commento:

• thorpe
    ha risposto
    Non credo proprio che i raccomandati partecipino a questo forum...!

Lascia un commento:

• spruzzolo
    ha risposto
    Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio SPRUZZOLO e faccio anche a te i complimenti.... Ormai è da un pò di tempo che non gareggio più e ho smesso anche di allenarmi (anch'io per impegni lavorativi). La sera alleno una squadra master e ogni tanto faccio qualche vasca con loro... In bocca al lupo!
    Crepi il lupo!!
    E buon allenamento con i master...(sforna anche qualche fondista, mi raccomando...)

Lascia un commento:

• heidi
    ha risposto
    grazie!vado a controllare......................................

Lascia un commento:

• Gabriele.R
    ha risposto
    l'elenco lo trovi anche a questo link

http://*************************/fme...&nor=0&pag=187

Lascia un commento:

• heidi
    ha risposto
    ciao ragazzi, non riesco ad accedere al sito dell'inail qualcuno può postare l'elenco degli ammessi?

Lascia un commento:

• ordnassela
    ha risposto
    Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggio
    imparare i test a memoria non è sinonimo di preparazione...soprattutto se si hanno molti mesi per impararli..RISPETTO IMMENSAMENTE chi ha studiato ma chiedo ai raccomandati di avere almeno la dignità di astenersi dalle discussioni.
    chi ha fatto zero errori significa che ha imparato a memerio i quiz.
    non è sintomo di preparazione.
    Io per esempio in 19 gg ho imparato a memoria i quiz (essendo all'oscuro di qualsiasi concetto di amministrativo e di legislazione sociale)
    se magari avevo tempo non facevo 7 errori ma sicuramente di meno,addirittura zero.
    mi spiace per coloro che hanno studiato tanto e non sono stati ammessi,anche perchè io in caso di scritti a luglio al 99,99%,pure se vado,non riesco a vincere il concorso.

Lascia un commento:

• nathalie
    ha risposto
    Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggio
    La cosa è assai plausibile, non perchè chi ha commesso 0 errori è raccomandato, ma perchè EVIDENTEMENTE è più preparato, non ti pare?!

Lascia un commento:

• Gabriele.R
    ha risposto
    Qualcuno ha novità su quando pubblicheranno l'elenco completo dei risultati del concorso compresi i non ammessi? il 30/06 o il 4/7?

Qualche risposta dal cnipec o dall'inail? a me leggono le mail ma non rispondono.

Lascia un commento:

• chris10
    ha risposto
    Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggio
    Scusami se ti scoccio ancora... Allora, ieri ho preso il T.U. Infortuni. Nn ho trovato il codice Welafre e ho preso il Minor Codice del LAvoro: il tipo in libreria mi ha detto che contiene anche il welfare. Per Amministrativo avevo pensato anch io di prendere un codice grande, però quello Simone non è aggiornato al 2008 (manca il D. Lgs. 80/08); proverò a cercare quello LA Tribuna.
    Per quanto riguarda i libri, ho preso il compendio Simone di amministrativo, mentre di L_egislazione sono ancora indecisa: lì avevano il compendio di diritto della previdenza sociale. Non so, forse se prendo questo + quello buffetti che mi hai cnsigliato prima dovrei essere a posto. Tu che dici? Grazie x la disponibilità
    se non hai trovato il codice welfare, devi prendere il codice delle pensioni perchè il minor del lavoro non porta gli aggiornamenti previdenziali ma solo quelli che riguardano il lavoro

Lascia un commento:

Sto operando...
X