annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
ciao Viola, buon onomastico...come avrai capito non ho superato la preselezione, per questo mi sono eclissata...
Lascia un commento:
-
Io ho salvato il pdf. Non so se sia possibile inserirlo qui.
Lascia un commento:
-
ciao a tutti,
ho appena scoperto di nn essere tra gli ammessi! faccio i miei complimenti a chi ha superato la prova e anche un grosso in bocca al lupo per gli scritti; spero passino più persone possibili, così avrò meno "concorrenti" x i prox concorsi (inps e P.I.)...
I'm joking!
per chi fosse interessato vendo il mio Maggioli che è praticamente nuovo (come dimostra il mancato superamento della preselezione...
), è superscontato!
x chi fosse interessato la mia mail è:
sevi.1@katamail.com
Lascia un commento:
-
Con me naturalmente!Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioe con chi se le sarà concesse tutte ste distrazioni?
...difficilmente potrebbe trovare di meglio!
Lascia un commento:
-
e poi anche noi se avessimo avuto un mese a disposizione avremmo spaccato alla grande; invece dopo inps il tempo a disposizione è stato di 10 giorni o poco più a secondo del turno!
Lascia un commento:
-
e con chi se le sarà concesse tutte ste distrazioni?Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggioIL MIO RAGAZZO HA TOTALIZZATO 100/100 E DURANTE IL MESE DI PREPARAZIONE SI E' CONCESSO LE DISTRAZIONI DI SEMPRE.
Lascia un commento:

Lascia un commento: