annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• titi
    ha risposto
    per allendina

Originariamente inviato da allendina Visualizza il messaggio
    x favore,qcuno che ha già acquistato il libro dei temi della Simone,potrebbe gentilmente copiare qui la parte dell'indice che riguarda i temi sull'inail?purtroppo sul sito delle Simone non è possibile visionare l'indice!Grazie mille
    sono 50.... un pò troppi... ti scrivo quelli sulle malattie prof e infortuni:
    1. evoluzione dell'assicuraz contro infort e malattie
    2. rapporto assicurativo, inquadram tariffario premio e adempim del datore
    3. oggetto dell'assicurazione:infortuni e malattie
    4.evoluzione della tutela delle malattie prof
    5.prestazioni erogate dall'assicuraz
    6.danno biologico
    7. libri obbligatori e relative sanzioni
    8.assicurazione dei parasubordinati
    9. assicurazione dei contratti speciali di lavoro
    10. assicuraz e responsabilità del datore
    11. assicuraz infortuni domestici e novità ex finanziaria 2007
    spero di esserti stata utile! sai se ci sono altri libri con temi svolti?

Lascia un commento:

• allendina
    ha risposto
    x favore,qcuno che ha già acquistato il libro dei temi della Simone,potrebbe gentilmente copiare qui la parte dell'indice che riguarda i temi sull'inail?purtroppo sul sito delle Simone non è possibile visionare l'indice!Grazie mille

Lascia un commento:

• anky
    ha risposto
    vendo manuale inail SIMONE

Lascia un commento:

• titi
    ha risposto
    Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
    titi, dammi retta, pensa a studiare!!Qua mi sa che è tutta una battaglia contro i mulini a vento!!! In bocca a lupo e complimenti!!
    grazie rosablu, mi dispiace per te. il discorso è che se manomettono delle preselezioni, in cui c'è da controllare solo dei PALLINI e in cui non c'è valutazione discrezionale, cosa sarà per i temi??
    certo che studio, e tanto pure, male che vada è un'esperienza.

Lascia un commento:

• titi
    ha risposto
    Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio
    abbiamo pure fatto l'esame allo stesso turno! ma cosa ti importa della domanda sulla ragioneria generale?
    è una curiosità per me c'era nel compito, ma ho riguardato tutte le domande e non la vedo. a me è andata bene perchè sono passata lo stesso, ma per altri non è stato così. e mi dispiace per questo. dà rabbia a me che sono dentro, non voglio immaginare a quelli che purtroppo non ce l'hanno fatta. dimmi allora: te la ricordi? ti lascio il mio indirizzo msn: tiziana.me@hotmail.it

Lascia un commento:

• RosaBlu
    ha risposto
    Originariamente inviato da titi Visualizza il messaggio
    io sono passata però ho dei dubbi sulle risposte. ne ho sbagliato 2 in più di quelle che immaginavo e oltretutto sono risposte che conoscevo benissimo. erano proprio semplici... mah
    poi mi appello a quelli che hanno fatto come me il conocrso il 16 alle 11.30: mi ricordate se c'era una domanda sulla ragioneria generale??????? io ricordo di sì, ma nel compito non la trovo...
    titi, dammi retta, pensa a studiare!!Qua mi sa che è tutta una battaglia contro i mulini a vento!!! In bocca a lupo e complimenti!!

Lascia un commento:

• Claudio IV C
    ha risposto
    Originariamente inviato da titi Visualizza il messaggio
    io sono passata però ho dei dubbi sulle risposte. ne ho sbagliato 2 in più di quelle che immaginavo e oltretutto sono risposte che conoscevo benissimo. erano proprio semplici... mah
    poi mi appello a quelli che hanno fatto come me il conocrso il 16 alle 11.30: mi ricordate se c'era una domanda sulla ragioneria generale??????? io ricordo di sì, ma nel compito non la trovo...
    abbiamo pure fatto l'esame allo stesso turno! ma cosa ti importa della domanda sulla ragioneria generale?

Lascia un commento:

• titi
    ha risposto

Lascia un commento:

• Solibio
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
    Oltre al codice 1953** che corrisponde sia nel questionario che nella scheda ci sono:

Sulla scheda a sinistra n. posizione 082*** e a destra 06**
    Sul questionario a sinistra 4254** e 041*** e a destra 07**

Coincide solo il codice 1953** credo sia questo che identifica la corrispondenza il resto sono cifre diverse
    mah.non capisco come mai il n.posizione non è indicato anche nella scheda risposte..il raffronto dovrebbe essere quello!invece mi ritrovo, sulla scheda risposte, a sinistra,accanto alla cnipec due codici 425... e 041... e a destra un altro 07...
    i n.codici corrispondono.
    e all'inail non rispondono...ma tutti quelli che si lamentavano in passato ora che fine hanno fatto????al lupo al lupo e poi nulla...ricontrollate le schede..certo molti non si ricorderanno bene alcune domande.però vale la pena verificare!

Lascia un commento:

• Gabriele.R
    ha risposto
    Non scartare l'ipotesi di fare ricorso per le persone che non erano nell'elenco delle prove preselettive. Magari hanno fatto ricorso perchè non ammessi e puoi contestare il loro ricorso per omissione di dati della domanda di ammissione(se ci sono) ed essere inclusa
    In bocca al lupo

Lascia un commento:

Sto operando...
X