annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Anche io penso lo stesso!!!! Qualcuno sa dove si trova precisamente questa sede......come vi regolate per l'albergo?
-
solo io ho l'impressione che l'Inail voglia scoraggiare il piu' possibile la partecipazione al concorso?
Lascia un commento:
-
ISTITUTO NAZIONALE PER L’ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVOROA V V I S O
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI A N. 404 POSTI PER L’AREA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PROFILO DELLE ATTIVITA’ AMINISTRATIVE, DA ASSUMERE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
In relazione alla prova preselettiva del concorso pubblico, che si è svolta a Roma, Eur presso il Palazzo Palalottomatica, piazzale Nervi, nei giorni 16, 17,18,19, 20 e 23 giugno 2008, si comunica quanto segue:
- hanno partecipato n. 14.899 candidati
- l’articolo 5, comma 7, del bando di indizione prevede che la prova preselettiva ha la finalità di ammettere alle prove scritte di esame un numero di candidati pari al triplo dei posti messi a concorso (n. 404) e cioè 1212 candidati, nonché coloro che hanno conseguito il medesimo punteggio ottenuto dall’ultimo candidato ammissibile
- pertanto i candidati ammessi alle prove scritte d’esame previste dall’articolo 5, commi 1-3 del citato bando sono 1304, di cui 92 che hanno conseguito il medesimo punteggio acquisito dall’ultimo candidato ammissibile.
Con il presente avviso, si comunica che l’elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte d’esame è pubblicato sul sito www.inail.it .
La prima prova scritta consiste nello svolgimento di un elaborato concernente il Diritto Amministrativo.
La seconda prova scritta consiste nello svolgimento di un elaborato concernente la Legislazione Sociale, con particolare riferimento all’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali.
La Commissione esaminatrice del concorso ha stabilito che ciascuna prova avrà la durata di sei ore.
Ulteriore maggiorazione di tale durata sarà concessa, nei limiti previsti dalla normativa vigente, ai candidati portatori di handicap, che ne abbiano già segnalato la necessità con le modalità già previste nell’articolo 3, comma 11 del bando di indizione.
Si rammenta che i candidati che partecipano alle prove anzidette, dovranno attenersi alle “Norme per i concorrenti” – allegato n. 2 al bando di indizione.
Si rammenta, anche, che – ai sensi dell’articolo 5, commi 11 e 12 del citato bando - per essere ammessi a sostenere le prove scritte d’esame, i candidati dovranno esibire un documento di identità personale in corso di validità.
Inoltre, i candidati che non si presenteranno a sostenere le prove d’esame saranno considerati rinunciatari.
Le prove scritte di esame si svolgeranno nei giorni 23 e 24 luglio 2008, presso la struttura concorsuale dell’INAIL sita nel Comune di CASTELNUOVO DI PORTO, in unico turno giornaliero, con le seguenti modalità:
- 23 luglio 2008 – prima prova scritta
- 24 luglio 2008 – seconda prova scritta
I candidati ammessi sono convocati per le ore 9.
Le informazioni utili per raggiungere la sede d’esame sono presenti sul sito dell’INAIL (www.inail.it).
Si rammenta, infine, che il punteggio di ciascuna prova scritta sarà espresso in trentesimi e le stesse si intenderanno superate con una votazione di almeno 21/30 in ciascuna di esse (v. art. 6, comma 1 del bando di indizione).
Il presente avviso ha valore di notifica ai fini della convocazione per le prove scritte d’esame, come espressamente previsto dall’art. 5, comma 10 del citato bando di indizione.
IL DIRETTORE CENTRALE
Lascia un commento:
-
intorno a Castelnuovo ci sono parecchi hotel, alcuni cari però.Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioNell' avviso c'è scritto che sul sito inail sarebbero state date le indicazioni x arrivare alla sede del conc., ma dove
?
Ragazzi, voi già sapete dove soggiornare?Io sono nel panico più totale si accettano consigli
!
Io ho trovato una singola vicino al lago, è un pò distante, ma non costa molto è c'è l'aria condizionata...
Lascia un commento:
-
Nell' avviso c'è scritto che sul sito inail sarebbero state date le indicazioni x arrivare alla sede del conc., ma dove
?
Ragazzi, voi già sapete dove soggiornare?Io sono nel panico più totale si accettano consigli
!
Lascia un commento:
-
-
Bene, con tanto di dirupo x suicidio...
Cmq questo conconcorso è davvero organizzato a C.D.C. (uso l'acronimo perchè nn penso si possano dire parolacce...). Questa storia dei codici è davvero ridicola, e poi provare a domandare ad un impiegato dell'Inail significa gettarlo nel panico... A me hanno risposto che loro hanno il mio stesso bando ed io ho chiuso immediatamente la telefonata x nn mandarli a quel paese...
Ormai mi aspetto che la prova sia alle 4 del mattino ed a luci spente.
Una domanda: ma nn dovrebbero passare almeno 20 giorni dalla pubblicazione della data in gazzetta prima di poter svolgere una prova? Se fosse davvero il 23 luglio mancherebbe 1 giorno
Lascia un commento:
-
-
sul sito metroroma.it ma ripeto il primo treno è alle 12.25...
Lascia un commento:
-

Lascia un commento: