Io ho iniziato a fare un testo della Simone sia di amministrativo che di contabilità, ma poi mi sono fermato... e mi sono buttato su delle dispense ma sto in altissimo mare. Il programma è troppo vasto per farlo in pochi giorni, ma ci provo lo stesso e male che va scriverò le mie memorie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
reclutamento di 19 tenenti SPE ruolo tecnico-logistico dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Ciao a tutti,
la prima prova era sulla responsabilità amministrativa mentre la seconda sul bilancio di previsione.
Credo che con uno studio accurato non ci sarebbero stati problemi ma purtroppo (almeno per me) il tempo è stato troppo poco.
Il posto è uno perchè pare che ci fossero almeno 8 ufficiali quindi la vedo davvero dura.
Vedremo e spero non arrivi nessuna comunicazione...
a voi com'è andata ?
In bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiointanto anche gli 8 ufficiali devono almeno prendere la SUFFICIENZA, poi passare tutte le altre prove e non è detto.
quanti eravate? si svolgevano in due giorni no? intanto penso di aver risparmiato un 50 euro di viaggio e altre 50 di albergo, per non dire del vitto.
Effettivamente la questione è un po' complicata...vedremo!
Commenta
Commenta