non puoi portare nulla eccetto il documento di identità i due contrassegni della raccomandata e una penna nera...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
reclutamento di 19 tenenti SPE ruolo tecnico-logistico dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Bohhhhhhhhhhhhhhhhh
Io penso che il tema di amministrativo sia simile agli altri concorsi, ma poi quello di contabilità non ho idea di come sia.
Rileggendo il bando effettivamente dice che non si possono portare alcun tipo di pubblicazioni, e non so come si potrà fare senza codice.
Per quanto riguarda lo studio sto in mare abbastanza alto, ma mi presento sperando che ci sia qualcuno che ne sa meno di me
Commenta
-
Oggi ho rinunciato ad andare, perché i costi tra vari viaggi andata e ritorno, pernottamenti, esami fatti da una struttura privata, come minimo ti partono 500 euro e le probabilità di vincere, considerati i posti riservati sono ridotte al minimo, quasi nulle.
Riproverò nell'esercito che almeno fanno le selezioni a Foligno, più vicino a casa mia e alloggiano in caserma senza bisogno di buttar via mezzo stipendio per una vacanza forzata e inutile in piena alta stagione nella capitale.Gabriele
Commenta
-
Salve a tutti.
Anche io parteciperò al concorso...specializzazione Informatica...
E' la prima volta che affronto questo concorso (mi sono laureato ad Aprile )... mi chiedevo se qualcuno della mia stessa specialità abbia trovato un fac simile o cosa per la seconda prova (paoloscarabottini puoi aiutarmi?? )...
Speriamo bene anche perchè visti i risultati degli anni precedenti nella mia specializzazione siamo davvero pochetti!
Per quanto mi riguarda ci vuole davvero fortuna...solitamente somministrano 4 quesiti che coprono argomenti vasti (tipo 5-6 materie specifiche universitarie...)..
Commenta
-
Originariamente inviato da paoloscarabottini Visualizza il messaggioCiao anche io parteciperò per il ruolo tecnico dell'informazione, ma sono 2 giorni vero???
Il bando dice 1 e 2 Luglio.
Comunque domani telefonerò al servizio per il personale esterno sperando di ricevere delle info più chiare.
Mi aspettavo una convacazione sulla gazzetta ufficiale del 23 ma neanche a parlarne... :-(
Io spulciando sulla rete sono riuscito a trovare un fac-simile di seconda prova, però è per il mio ruolo, se volete comunque farvi un idea ve lo invio sulla casella mail.
Non ho tempo di studiare e mi stà venendo un po' di anzia...
Commenta
Commenta