annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reclutamento di 19 tenenti SPE ruolo tecnico-logistico dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    non fanno le preselezioni?

    io amministrativo l'ho fatto, ma ho visto alcuni titoli e chiedono cose troppo specifiche.
    Suppongo che uno che non l'abbia mai masticato lascerà il foglio in bianco o quasi, ma anche chi lo mastica, non basta neppure ricordarsi a memoria, perché di solito vengono chieste disquisizioni di carattere dottrinario tra il prima e il dopo e l'impatto avuto da una certa normativa, quindi sapere grosso modo le leggi principali non basta.
    O ma che è tutto sto pessimismo...capisco il momento "di crisi mondiale" ma uno cerca di fare il suo meglio... poi quel che viene viene!

    Ma quindi... specialità telematica - informatica in quanti siamo? (Ovviamente meno di 60...)

    Commenta


      #32
      non è questione di pessimismo... è questione che c'è una spesa non indifferente da sostenere, non è il concorso locale che prendi la macchina e in 15 minuti sei sul posto e se va male pazienza, avrai buttato via 5 euro di tassa di partecipazione...
      Gabriele

      Commenta


        #33
        Ma su privato e costituzionale state preparando qualcosa ?
        *******, mi sembra di essere tornato alle paranoie dell'università!

        Commenta


          #34
          no niente, e poi è per l'orale al limite
          Gabriele

          Commenta


            #35
            A ok, quindi per lo scritto è solo amm. e contabilità.
            Ma alla fine partecipi ?

            Commenta


              #36
              amministrativo e contabilità...me li sogno pure la notte!!! uffa!!!
              p.s. di dove siete? io puglia

              Commenta


                #37
                Anch'io Puglia!
                Beh, l'obiettivo è non lasciare il foglio in bianco ma almeno scrivere qualcosa...

                Commenta


                  #38
                  io foggia. speriamo...bene....

                  Commenta


                    #39
                    sicilia...informatica

                    Commenta


                      #40
                      ragazzi...ultimo ripasso...e poi scappo al lavoro! oggi pomeriggio si parte....baci

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X