annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reclutamento di 19 tenenti SPE ruolo tecnico-logistico dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Ma per la specializzazione in amministrazione credete che i temi siano molto specifici ?
    Su quali tematiche state concentrando lo studio ?
    Dal bando, mi è sembrato di capire che per gli esterni il posto è 1 mentre 5 sono riservati a chi è già stato ufficiale e adesso vuole rientrare, corretto ?

    Commenta


      #22
      corretto, vedi sopra perché ieri non sono andato.
      Gabriele

      Commenta


        #23
        Effettivamente la questione è un po' complessa...

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          corretto, vedi sopra perché ieri non sono andato.
          Guarda che ieri non c'era nessuna prova di selezione... NON CI SONO STATE!...Volendo sei ancora in concorso!

          Commenta


            #25
            Sul diritto amministrativo e contabilità dello stato su cosa bisogna concentrarsi ?

            Commenta


              #26
              ragazzi...sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da aquila7 Visualizza il messaggio
                ragazzi...sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Vero, pure io!!!
                Ma il diritto privato lo stai rivedendo ?
                Io diciamo che mi sto concentrando su amministrativo e contabilità dell stato.
                Tu ?

                Commenta


                  #28
                  Io mi so stufato
                  Non so voi...ma i programmi di Informatica sono VASTISSIMI!!...tipo 3 Mondi diversi!

                  Sviluppo Software - Reti e Sicurezza - S.O e Architetture.... cioè detto tra noi tre mondi a confronto!

                  Ci vuole solo fortuna a beccare i quesiti sui quali ti senti più preparato...

                  Per la seconda prova... mi sto esercitando sulle seconde prove della maturità industriale!!

                  Commenta


                    #29
                    idem come te...amministrativo e contabilità! magari mettevano tra gli scritti privato! io sono laureata in scienze politiche...e amministrativo...non l'ho mai fatto!!!! cmq...sto facendo il possibile!!!

                    Commenta


                      #30
                      non fanno le preselezioni?

                      io amministrativo l'ho fatto, ma ho visto alcuni titoli e chiedono cose troppo specifiche.
                      Suppongo che uno che non l'abbia mai masticato lascerà il foglio in bianco o quasi, ma anche chi lo mastica, non basta neppure ricordarsi a memoria, perché di solito vengono chieste disquisizioni di carattere dottrinario tra il prima e il dopo e l'impatto avuto da una certa normativa, quindi sapere grosso modo le leggi principali non basta.
                      Gabriele

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X