annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
    francesco non lo so, perchè bisognerebbe capire quante ragazze sono state scartate alle prime visite e non sono proprio state mandate a revisione..cmq suppongo che siamo sulla quindicina...
    Capito... studia Tirrè studia!! non state messi male voi in rapporto canditati/posti...

Commenta

Per HERO80,
      una domanda per te... abbi pazienza.. :-)
      stavo vedendo le graduatorie finali del concorso 50 aufp...
      da 50 preventivati ne hanno presi 75 o sbaglio?
      è lecito sperare in una situazione analoga?!?

Commenta

Originariamente inviato da francescoroma1978 Visualizza il messaggio
        Per HERO80,
        una domanda per te... abbi pazienza.. :-)
        stavo vedendo le graduatorie finali del concorso 50 aufp...
        da 50 preventivati ne hanno presi 75 o sbaglio?
        è lecito sperare in una situazione analoga?!?
        errata corrige 85!

Commenta

HERO che fine hai fatto? aspetto risposta anche alle mie domande..

francè ma è vera sta cosa? Hanno preso più ufficiali AUFP? Dove l'hai letto? Allora possiamo sperare? Francè ma ci sei su facebook?

Commenta

si ci sono su fb... cercami ci sono solo io... il cognome recuperalo sugli idonei alla prova scritta

Commenta

che specialità?
              ps dove hai letto sta cosa degli 85 aufp?

Commenta

Ciao ragazzi! come procede lo studio? Mitico francescoroma sei sempre attivissimo qui sopra...tu e Tirreno ve la contendete!
                Come andrà andrà, personalmente vorrei farmi un luuuuuuuuuuuuuungo week end fuori per scaricare lo stress dopo (si spera) gli orali...o cmq dopo i periti selettori! Magari in un posto esotico, chi si accoda?

Commenta

Originariamente inviato da matteo_i Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi! come procede lo studio? Mitico francescoroma sei sempre attivissimo qui sopra...tu e Tirreno ve la contendete!
                  Come andrà andrà, personalmente vorrei farmi un luuuuuuuuuuuuuungo week end fuori per scaricare lo stress dopo (si spera) gli orali...o cmq dopo i periti selettori! Magari in un posto esotico, chi si accoda?
                  Ben trovato al mio amico fascinoso! si si cmq andrà me ne torno una decina di giorni a Miami!! voi venì?
                  A Tirrè!! motorizzazione!!!

Commenta

Originariamente inviato da francescoroma1978 Visualizza il messaggio
                    Ben trovato al mio amico fascinoso! si si cmq andrà me ne torno una decina di giorni a Miami!! voi venì?
                    A Tirrè!! motorizzazione!!!
                    mitico!!!! io ci sono stato a febbraio...favolosa! se non hai già prenotato l'albergo, io ti consiglio il Wildorf Towers: è sulla Ocean's Drive, economicissimo, pulito, a mezzo minuto di orologio dalla spiaggia!!

PS ho tratto in anticipo le conclusioni....ma parli di Miami beach ovviamente!?

Commenta

quoto l'idea della vacanza..francè mi vuoi rispondere sul fatto delle liste allungate?

Commenta

Sto operando...
                      X