annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse io sono solo onesto ed ammetto che mi piacerebbe che si riducesse un pò la concorrenza (fermo restando che non ho niente di personale contro NESSUNO e non auguro a NESSUNO di non passare le visite per problemi di salute "seri").
    Personalmente diffido di coloro che continuano a fare gli "in bocca al lupo" a tutti

Commenta

Originariamente inviato da francescoroma1978 Visualizza il messaggio
      ce ne dovrebbero e dico dovrebbero... essere d'ora in poi 2 per anno... uno per 50 AUFP ed uno per 25 AU in spe.
      Quello dei 50 è uscito verso fine estate mi pare, quello in spe a novembre.
      Da quello che ho sentito io dagli ufficiali, MAI PIU' CONCORSI IN FERMA PREFISSATA. Se fanno quelli in ferma permanente ben vengano!

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
        hero ma quando parli dei "colloqui" ti riferisci agli orali o ai colloqui sui test attitudinali?
        Mi riferisco ai test attitudinali

Commenta

forse io sono solo onesto ed ammetto che mi piacerebbe che si riducesse un pò la concorrenza (fermo restando che non ho niente di personale contro NESSUNO e non auguro a NESSUNO di non passare le visite per problemi di salute "seri").
          Personalmente diffido di coloro che continuano a fare gli "in bocca al lupo" a tutti
          E' vero Tirrè, hai ragione

la mia era solo per sdrammatizzare la tensione

cmq visto che lunedì sarò a visita di revisione mi impegno a comunicarti i risultati

Ma almeno buon week-end si può dire, o rientra nella pretattica

Commenta

Bed and Breakfast

Un messaggio per chi deve essere a Roma il 3 aprile: ho prenotato una stanza quadrupla da Martini Bed. Se qualcuno di voi (magari tra i telematici, che mi conoscono) non ha ancora prenotato e vuole dividere le spese, me lo faccia sapere.

Commenta

Buoni ragazzi.... :-)
              se hanno previsto le visite di revisione evidentemente è proprio per permettere a gente con lievissime mancanze di rientrare in gara... credo che se avessero avuti problemi "seri" li avrebbero fatti non idonei senza appello.. ergo credo faranno idonei il 99% dei revisionandi...
              Personalmente mi ritengo soddisfatto di essere arrivato fino a questo punto e di averne approfittato per fare un check up super completo...
              Altresì punterò tutto all'orale visto che i test attitudinali sono discrezionali... o meglio dipendono molto poco da noi...
              Non disdegnerei neanche arrivare a ridosso dei vincitori... se dovessero allungare le liste... e poi nella vita non si sa mai...
              Detto ciò che vinca il + raccoman... opssss MIGLIOREEEEEEEEE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
                Da quello che ho sentito io dagli ufficiali, MAI PIU' CONCORSI IN FERMA PREFISSATA. Se fanno quelli in ferma permanente ben vengano!
                BENISSIMO!! e ne approfttino subito per allungare queste liste!!! che suppliscano fin d'ora ai prossimi mai più 50AUFP!!

Commenta

Beh Tirreno ti assicuro che io gli in bocca al lupo li faccio veramente di cuore...anche se capisco benissimo il tuo senso di competizione.

Forse dovresti imparare a non dubitare troppo della buona fede altrui...sarà che a me di questo concorso è inziato ad interessare da poco ma ti assicuro che preferisco giocarmela agli orali ...è assurdo che si elimini uno perchè ha la tachicardia, in un test alquanto dubitabile (in fondo eravamo tutti un po' emozionati).

Tirrè naturalmente senza alcuno spirito polemico...ognuno la pensa come vuole!!

Commenta

L'immagine di belva assetata di 'sangue' non mi si addice, anche se tu da un pò tenti di affibbiarmela (almeno da quando hai iniziato a dire, ironicamente, che la paura che io ti segua ti costringerebbe ad andare in giro travestito e che ti sei pentito di avermi comunicato il tuo voto).
                    Ironia proseguita con il tuo intervento di risposta al mio in cui esprimevo curiosità per l'esito delle imminenti visite di revisione (senza che lo stesso fosse diretto a te, visto che tu non devi andare a revisione).

Non mi conosci, non sai nulla di me, quindi non hai gli elementi per giudicare del mio senso di competizione che punta (esclusivamente) sullo studio ed il sacrificio.
                    Un pò di curiosità per le vicende degli altri concorrenti credo sia normalissima, ma non è certo sulle stesse che punto - nonostante la tua reiterata ironia lasci trapelare un'idea diversa di me.

Detto questo, buono studio, ci vediamo il 6.

Commenta

L'immagine di belva assetata di 'sangue' non mi si addice, anche se tu da un pò tenti di affibbiarmela (almeno da quando hai iniziato a dire, ironicamente, che la paura che io ti segua ti costringerebbe ad andare in giro travestito e che ti sei pentito di avermi comunicato il tuo voto).
                      Ironia proseguita con il tuo intervento di risposta al mio in cui esprimevo curiosità per l'esito delle imminenti visite di revisione (senza che lo stesso fosse diretto a te, visto che tu non devi andare a revisione).

Non mi conosci, non sai nulla di me, quindi non hai gli elementi per giudicare del mio senso di competizione che punta (esclusivamente) sullo studio ed il sacrificio.
                      Un pò di curiosità per le vicende degli altri concorrenti credo sia normalissima, ma non è certo sulle stesse che punto - nonostante la tua reiterata ironia lasci trapelare un'idea diversa di me.

Detto questo, buono studio, ci vediamo il 6.
                      Su su scherzavo quando dicevo che mi sentivo inseguito(ti sembra na cosa possibile?!Non avrei passato il test psicologico altrimenti)

Non sono per nulla pentito di averti comunicato il mio voto e sei tu che hai detto che eri sincero, che non auguravi nulla di grave e che diffidavi degli in bocca al lupo detti da me!

Io sono fermamente convinto che tu sia in ottima fede!!
                      Alle volte scrivere porta a fraintendimenti se eravamo faccia a faccia sicuramente ci facevamo una risata!!

Ci vediamo il 6 e ti offro un bel caffè pacificatore!
                      p.s.
                      M sembra che ci siamo fraintesi con un mucchio di scemenze, se ti ho offeso ti chiedo scusa (ma non era assolutamente mia intenzione)!!

Commenta

Sto operando...
                      X