Ma qualcuno sa precisamente in cosa consistono queste prove attitudinali? Hero aiutaci tu!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Prove attitudinali
Originariamente inviato da francescoroma1978 Visualizza il messaggioMa qualcuno sa precisamente in cosa consistono queste prove attitudinali? Hero aiutaci tu!!
Viste tutte le informazioni che ho dato fate una petizione per farmi subito ufficiale?
Commenta
-
francescoroma ma voi quando dovete andare per gli esami attitudinali?
hero, non voglio essere scocciante, ma sapresti dirmi orientativamente questa giornata dedicata agli accertamenti attitudinali verso che ora dovrebbe concludersi?
Un'altra cosa..tu hai detto che, in caso di esito positivo, il giorno dopo dovremmo fare gli orali..ma hai anche parlato della possibilità di un terzo giorno..o sbaglio? Quali sarebbero i presupposti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggiofrancescoroma ma voi quando dovete andare per gli esami attitudinali?
hero, non voglio essere scocciante, ma sapresti dirmi orientativamente questa giornata dedicata agli accertamenti attitudinali verso che ora dovrebbe concludersi?
Un'altra cosa..tu hai detto che, in caso di esito positivo, il giorno dopo dovremmo fare gli orali..ma hai anche parlato della possibilità di un terzo giorno..o sbaglio? Quali sarebbero i presupposti?
Commenta
-
Motorizzazione
Originariamente inviato da francescoroma1978 Visualizza il messaggioRinnovo la mia gratitudine per il supporto di Hero!
Tirrè,
noi di motorizzazione siamo convocati per le prove attitudinali il 9 Aprile... Voi mi sembra il 6... magari faccio un salto a salutarvi!
Commenta
Commenta