annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francescoroma1978 Visualizza il messaggio
    Ah si? pensa che roba... allora mettiamoci d'accordo e prendiamo tutti lo stesso punteggio ... cmq se c'era copertura per 90 marescialli mi fa ben sperare che ci possa essere copertuta anche per una 50ina di bravi tenenti... dopotutto non è il primo concorso di questo tipo che fanno? Facciamo una bella petizione!!
    Per l'esattezza è il 2° concorso (tralasciando quello in ferma prefissata)

Commenta

Ciao Hero,
      quindi quello che stiamo facendo è il 2° concorso per A.U. r.n. in s.p.e.? pensavo fosse il 1°.... e quando è stato fatto?
      Grazie...
      Per Diegoalonso:
      Caro Giuseppe come và? si ho visto i concorsi per il MSE... ora pensiamo a questo... poi si vedrà.... cmq sempre meglio avere qlc cartuccia in + in canna!

Commenta

tanto per smorzare la tensione

avete dato un'occhiata a dlgs 69 del 19.03.01?

si potrebbe arrivare a diventar generali di brigata

peccato che i primi 4 allegati in formato pdf non siano molto ben visibili, ho provato a cercare un altro sito da cui scaricarlo ma nisba...e poi per il momento è in effetti un pò prematuro

Commenta

Azz... ed io che puntavo a diventare Generale di corpo d'Armata... e meglio Tenente Generale visto che siamo corpi tecnici... :-) una bella fregatura...

Commenta

io voglio diventare Comand. Gen. Lup Mann Gran Figl di Putt etc etc

Commenta

Piuttosto...qualcuno diceva delle ragazze del primo giorno

non è che hanno fatto il test MINNESODE e non sono passate per questo?

si fa per scherzare, non me ne vogliano le ragazze

Commenta

Giuseppe, tieni presente che dopo i 20 anni è sempre più difficile passare il test MINNESODE...

Commenta

Test MINNESODE

Allora propongo che tutte le ragazze vengano mandate a visita di revisione e mi offro VOLONTARIO per eseguire il suddetto test

scherz

Commenta

Quanto cose da studiare... e quanto poco tempo!!
                    Come ve la state cavando??

Commenta

Io sto cercando di studiare al massimo i singoli argomenti...dove arrivo metto punto.

Purtroppo non ho molto tempo spero di farcela.

Amministrativo è la materia che mi sta portando via più tempo ed in assoluto quella più lunga.

Speriamo bene e sotto a studiare.

P.s.
                      L'unica preoccupazione vera risiede nella prova attitudinale..non vorrei esser eliminato proprio ad un passo dall'orale...non voglio neanche pensarci!!
                      Buono studio a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X