annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da subzero Visualizza il messaggio
    Aspetto con ansia il cappuccino, allora. Se grazie alla tua gufata dovessi uscire, ti offrirò uno zabaione fatto apposta per te con l'uovo usato per la "prova dell'uovo" di cui si parlava tra telematici.
    Comunque la gufata non era per te!
    Ognuno farà del suo meglio per vincere ma c'è chi + avvantaggiato per un motivo e chi per un altro. Certo un voto più alto allo scritto mi sarebbe piaciuto ma vedrai che all'orale dirò la mia . In ogni caso mi hai dato l'impressione di essere in gamba quindi probabilmente a Castelporziano il cappuccino me lo paghi tu!

Per il padovano: fatti fare una perquisa dove sai tu!

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
      ok, quindi volendo organizzare la permanenza, staremo a PORTA FURBA solo un giorno ed il giorno dopo (se idonei) l'orale lo faremo a piazza del Campidano, giusto? Solo due giorni in tutto?
      Cmq, quanto alle ragazze, sapevo della grande percentuale di esclusione..mi avrebbe fatto piacere che percentuale interessa la mia specialità
      grazie delle info cmq
      Si primo giorno porta furba e secondo piazza del Campidano. Solo in casi eccezzionali c'è un terzo giorno. Per mettere tutti alla pari gli orali della stessa specialità devono evvenire lo stesso giorno. Naturalmente se siete 50 è impossibile.
      La maggior parte delle donne escluse è in amministrazione dove ovviamente erano in maggioranza.

Commenta

grazie hero-...

Commenta

grazie hero-...
          Tu sei in amministrazione? che giorno hai fatto le visite? magari ci siamo pure visti.

Commenta

Un saluto a tutti quelli del "9"...

Commenta

io ero con quelli del 9..mi pare che tu appartenga a quelli del 5

Commenta

Originariamente inviato da francescoroma1978 Visualizza il messaggio
                Grazie Giuseppe per i bei link sui viaggi in moto!
                Tirreno,
                Hai visto che hanno fatto strage di donzelle? ora dovresti essere + tranquillo... nn ti rimane che sopprimere l'amico Antani.. :-)
                Non mi ricordo il nome del mio caro collega n.14... l'avvocato di Napoli seducente... se leggi fatti riconoscere!
                A presto e buono studio a tutti
                Azz....mi tocco vistosamente!!!

Cmq mi sono barricato in un bunker antimissile, non apro a nessuno, quando vado a fare la spesa mi travesto e non parlo con nessuno, ho la sensazione che Tirreno mi segua dappertutto....
                FORSE NON è STATA UNA BUONA IDEA DIRE IL MIO VOTO.....

Cmq forza ne resteranno soltanto 5!!

Hero ma ancora test logici?Non ne abbiamo fatti a bizzeffe alle preselettive?

Bah sono pazzi questi romani!!!

Commenta

Originariamente inviato da francescoroma1978 Visualizza il messaggio
                  Grazie Giuseppe per i bei link sui viaggi in moto!
                  Tirreno,
                  Hai visto che hanno fatto strage di donzelle? ora dovresti essere + tranquillo... nn ti rimane che sopprimere l'amico Antani.. :-)
                  Non mi ricordo il nome del mio caro collega n.14... l'avvocato di Napoli seducente... se leggi fatti riconoscere!
                  A presto e buono studio a tutti
                  Eccomi....grandissimo seduttore anche tu
                  Hai iniziato a studiare?
                  Cmq speriamo bene.............................anche se........

Commenta

antani mi dispiace deluderti ma nei miei pensieri c'è di tutto tranne che tu

mai in vita mia ho sperato nelle disgrazie degli altri, ma sempre e solo a fare la mia parte..

ciao matteo! Stai studiando?
                    Ultima modifica di Tirreno; 12-03-2009, 20:37.

Commenta

antani mi dispiace deluderti ma nei miei pensieri c'è di tutto tranne che tu

mai in vita mia ho sperato nelle disgrazie degli altri, ma sempre e solo a fare la mia parte..

ciao matteo! Stai studiando?
                      we tirreno, ma sei N.M.???
                      Cmq si ho iniziato....l'é dura!

Commenta

Sto operando...
                      X