Scusate ma il secondo giorno la visita col cardiologo ed i test in che cosa consistono?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
inizio corso
Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggioE' ufficiale, il corso inizia il 4 maggio.
Commenta
-
Immagino che hero l'abbia visto qua:
http://www.gdf.it/repository/contentmanagement/information/p921633785/brochure_2009.pdf
pagina 4 del pdf, in alto a destra (pagina 19 della brochure)
Commenta
-
Ciao Amico Antani! Mi hai fregato... 6 arrivato a casa prima di me vedo.. allora x le visite attitudinali verrai trattato sul modello di palla di lardo di full metal jacket... se nn l'avessi mai visto noleggialo e visionalo :-)
Detto questo volevo salutare tutti i 31 ragazzi della sessione del 9 marzo, in questi 3 giorni ci siamo conosciuti e devo dire che sinceramente ho trovato tutti ragazzi in gamba e motivati... chiunque vinca se lo sarà meritato. Un saluto particolare al forum leader.. ovvero tirreno ed al mio collega diegoalonso! spero che ci continueremo a leggere con i vecchi frequentatori e che se ne aggiungano degli altri! Ci sentiamo presto!
Francesco
Commenta
-
Si ti ho bruciato sul tempo!!!
Mi associo ai saluti e concordo pienamente sul giudizio espresso in merito alla compagnia.
Ho trovato veramente belle persone, motivate e serie.
Mi aspettavo tutt'altra gente...invece devo dire che è stata una bellissima esperienza, roba da ridare fiducia sul futuro dell'umanità!!
C vediamo fateci avere notizie sugli altri frequentatori!!
Un caro saluto.
P.s.
é uno dei miei film preferiti...anche se "palla di lardo" non si adatta al mio fisico...mi sembra più adatto "Brutto stecchino"!!
riciao in bocca al lupo a tutti (crepi), adesso mi chiudo in catechesi, buono studio!!
Commenta
-
Eccomi arrivato a casa (Palemmo)
preliminarmnete ringrazio il grande Francè1978 pè li complimenti e quoto in pieno sulle sue considerazioni riguardo il gruppo, insomma una bella tre giorni romana
per me e gli altri che andranno in revisione...io speriamo che me la cavo
un saluto a tutti...ma cerchiamo di tenere attivo il forum per avere info sugli orali
Commenta
-
ps
per Francesco: visto che ti piace la moto non puoi non vedere questa carrellata di foto Adventure Rider Motorcycle Forum e leggere nel forum la sezione viaggi Ride reports and pics, pics, pics... - ADVrider ce n'è uno molto bello sull'australia Two weeks, 10,000 miles around Australia, 300 photos and one sore ass! - ADVrider, live to ride and ride to live
ed a proposito di foto, nel pomeriggio son stato a Palazzo delle Esposizioni a vedere la mostra del National Geographic, very cool suggetisco a tutti di vederla (tra l'altro è aggratis)
Commenta
Commenta