annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ma il secondo giorno la visita col cardiologo ed i test in che cosa consistono?

Commenta

inizio corso

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
      E' ufficiale, il corso inizia il 4 maggio.
      ciao hero...ma quale corso inizia il 4 maggio? intendi quello da 50 AUFP? se è riferio a questo io ho chiamato a porta furba ieri (9/3) ma non mi hanno saputo dire nulla...coma hai fatto ad avere una data ufficiale? grazie

Commenta

Immagino che hero l'abbia visto qua:

http://www.gdf.it/repository/contentmanagement/information/p921633785/brochure_2009.pdf

pagina 4 del pdf, in alto a destra (pagina 19 della brochure)

Commenta

Ragazziho appena finito il II giorno di prove medichesapete come sono andate le ragazze?inoltre sulla brochure del post precedente c'è indicato che il 5 maggio comincia il II corso per RTLA, ma il primo quando è iniziato?5 Maggio...?Ei fu siccome immobile....lasciamo correre

Commenta

finito idoneo..ci si vede giorno 6.

Qualcuno sa che cosa è sta visita di idoneità attitudinale?

Commenta

Ciao Amico Antani! Mi hai fregato... 6 arrivato a casa prima di me vedo.. allora x le visite attitudinali verrai trattato sul modello di palla di lardo di full metal jacket... se nn l'avessi mai visto noleggialo e visionalo :-)
              Detto questo volevo salutare tutti i 31 ragazzi della sessione del 9 marzo, in questi 3 giorni ci siamo conosciuti e devo dire che sinceramente ho trovato tutti ragazzi in gamba e motivati... chiunque vinca se lo sarà meritato. Un saluto particolare al forum leader.. ovvero tirreno ed al mio collega diegoalonso! spero che ci continueremo a leggere con i vecchi frequentatori e che se ne aggiungano degli altri! Ci sentiamo presto!
              Francesco

Commenta

Si ti ho bruciato sul tempo!!!

Mi associo ai saluti e concordo pienamente sul giudizio espresso in merito alla compagnia.

Ho trovato veramente belle persone, motivate e serie.

Mi aspettavo tutt'altra gente...invece devo dire che è stata una bellissima esperienza, roba da ridare fiducia sul futuro dell'umanità!!

C vediamo fateci avere notizie sugli altri frequentatori!!

Un caro saluto.

P.s.
                é uno dei miei film preferiti...anche se "palla di lardo" non si adatta al mio fisico...mi sembra più adatto "Brutto stecchino"!!
                riciao in bocca al lupo a tutti (crepi), adesso mi chiudo in catechesi, buono studio!!

Commenta

a stronzi..vi ho tenuto davanti alle..ehm agli occhi per tre giorni..mo nun ve voglje vedè più

cmq aspetto pure io di sapere le ragazze che hanno combinato..

Commenta

Eccomi arrivato a casa (Palemmo)

preliminarmnete ringrazio il grande Francè1978 pè li complimenti e quoto in pieno sulle sue considerazioni riguardo il gruppo, insomma una bella tre giorni romana

per me e gli altri che andranno in revisione...io speriamo che me la cavo

un saluto a tutti...ma cerchiamo di tenere attivo il forum per avere info sugli orali

Commenta

ps
                      per Francesco: visto che ti piace la moto non puoi non vedere questa carrellata di foto Adventure Rider Motorcycle Forum e leggere nel forum la sezione viaggi Ride reports and pics, pics, pics... - ADVrider ce n'è uno molto bello sull'australia Two weeks, 10,000 miles around Australia, 300 photos and one sore ass! - ADVrider, live to ride and ride to live

ed a proposito di foto, nel pomeriggio son stato a Palazzo delle Esposizioni a vedere la mostra del National Geographic, very cool suggetisco a tutti di vederla (tra l'altro è aggratis)

Commenta

Sto operando...
                      X