annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stambecco, che dici...chi viene con l'aereo ha la possibilità di chiudere entrambi gli occhi e riposare un pò?

Commenta

Originariamente inviato da alter_ego Visualizza il messaggio
      stambecco, che dici...chi viene con l'aereo ha la possibilità di chiudere entrambi gli occhi e riposare un pò?

Certo ke può farlo.. a meno ke nn sia lui a pilotarlo l'aereo!!

Commenta

eheheheh

Commenta

scusate la domanda (banale), ma essendo il mio primo concorso..mi viene spontanea

Quali misure adottano per evitare che i concorrenti scopiazzino da foglietti, fotocopie rimpicciolite, opuscoli et similia quando vanno in bagno?

(do per scontato che durante le 6 ore di prova non ci proibiscano di usufruire della toilette eh cavolo! 80 minuti di prova preliminare erano fattibili, 6 ore direi di no!)

In parole povere..quali sono le misure antifrode?

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
            scusate la domanda (banale), ma essendo il mio primo concorso..mi viene spontanea

Quali misure adottano per evitare che i concorrenti scopiazzino da foglietti, fotocopie rimpicciolite, opuscoli et similia quando vanno in bagno?

(do per scontato che durante le 6 ore di prova non ci proibiscano di usufruire della toilette eh cavolo! 80 minuti di prova preliminare erano fattibili, 6 ore direi di no!)

ti denudano, ti mettono contro una parete e ti lavano con una canna per l'acqua (tipo Rambo), se poi riesci a reggere lo stress psicologico, ti rivestono (loro) e ti permettono di fare l'esame...
            a parte gli skerzi, domanda interessante. E' solo lo stress delle giornata ke mi porta a queste risposte.

Commenta

per gli amici di telematica. Ma vi siete resi conto anke voi che quelle non sono tre materie ma tre MONDI di argomenti distinti. Su alcuni argomenti io ci ho fatto degli esami interi, vedi comunicazioni numeriche (in relazione a tutti i tipi di modulazione) o trasmissione di onde radio nello spazio, senza contare che alcune cose...bah!

Commenta

tirreno, il grado di sorveglianza e le modalità attraverso le quali viene espletato il controllo muta da concorso in concorso..dipende, lo vedremo al momento.
                tuttavia, un elemento indicativo a tal proposito lo si potrebbe ravvisare in ciò che abbiamo avuto modo di vedere in sede di preselettive: il "via vai" mi è sembrato alquanto incessante ergo...non credo che si discosteranno poi tanto in occasione dei temi (dove, a fortiori, avranno interesse ad evitare frodi )

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio

Dalla Legge 235\1992 articol0 12 bis novellata dalla novella di bianca neve e i sette nanerottoli si stabilisce ke:
                  il presidente in persona segua l'esaminato colpito da incontinenza-forza maggiore nella scorribanda furtiva in toilett, il Presidente ha la responsabilità del controllo visivo e olfattivo della presenza di strano materiale cartaceo diverso dalla ammessa cartaigienica, ma poichè il candidato intelligentemente potrebbe aver disposto nelle mutande scritti illceciti su cartaigienica personale allora la Legge permette al Presidente il palpeggiamento delle zone considerate a rischio. La legge stabilisce altresì che il Presidente sia una donna, ex modella d'avventura, ancora in fiore negli anni e nello spirito e questo in ossequio al principio di leale collaborazione del candidato. AMEN!!

Credo che nn sia possibile andare in bagno prima della consegna del tutto.. Pertanto, munirsi di pannolini doppi o tripli a seconda di personali caratteristiche..

Commenta

Per il trapianto della vescica siamo ancora in tempoooooooo!!!!

Commenta

eheh noto che lo studio matto e disperatissimo sta dando i suoi degenerati frutti!
                      ad ogni modo, con riferimento all' "espediente toilet"...qualche volta assegnano parte del personale ai bagni; cioè: anche quando vai a fare dlin dlin ti ritrovi finanzieri che attendono la tua uscita (al concorso per commissario pds di 2 anni fa, bussavano se stavi dentro da più di 2 min).
                      Insomma, ripeto, dipende da come vorranno gestirla.

Commenta

Sto operando...
                      X