annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no..in ogni caso io l'ho già depositato al momento della domanda quale allegato per far valere il titolo di merito della lode..

sapete se alla prova scritta si debba attendere il decorso di tutte e sei le ore prima di andare via? Si può consegnare prima? L'argomento o si conosce o non si conosce..se si conosce, non credo servano 6 ore...speriamo di non consegnare in bianco..
    Ultima modifica di Tirreno; 29-12-2008, 14:56.

Commenta

hero 80...domanda per te (nella speranza che tu possa rispondermi ).
      a quanto ho capito (dedotto), sei arrivato agli orali del precedente concorso.
      Bene, ti chiedo: lo scritto che hai dovuto sostenere era strutturato nella medesima maniera di quello che dovremo affrontare giorno 13?
      grazie anticipate

Commenta

ciao a tutti ragazzi, stamattina sono andato a ritirare la notifica: 26.
        ancora nn ho aperto un libro, ma nn voglio avvilirmi, faro' solo le cose piu' importanti tralasciando le altre. io sono per la specialita' amministrazione...bion anno a tutti

Commenta

freemind hai dovuto portare qualche documento? io vado domani mattina--
          Buon anno anche a te!

Commenta

Anch'io sono tra i disperati di Amministrazione alle prese con amministrativo, inizio ad odiare il diritto...
            Oggi mi hanno contattato x la notifica, gli ho detto che prima del 6 Gennaio non se ne parla di andare al Comando Provinciale (le vacanze sono vacanze... e studio!!!!).
            Sapete per caso gli orari e da dove parte la navetta?
            Good night and good luck!

Commenta

no tirreno nn ho dovuto portare nulla. chiaramente un documento di riconoscimento e' necessario per avere il pass ed entrare in caserma

Commenta

Originariamente inviato da freemind1980 Visualizza il messaggio
                no tirreno nn ho dovuto portare nulla. chiaramente un documento di riconoscimento e' necessario per avere il pass ed entrare in caserma
                Ma non ti hanno chiesto di presentare il certificato di laurea?

Commenta

sono andato a ritirare la notifica..ho preso 29 ai quiz!
                  Cmq ho chiesto info sulla prova scritta, ma il brigadiere mi ha detto che è la prima volta che viene indetto questo concorso, per cui, non esistendo precedenti, non sanno come sia strutturata

Commenta

nn mi hanno chiesto nessun certificato di laurea. confermo cio' che è stato detto da tirreno...nn sanno come verra' strutturata la prova, nn essendoci dei precedenti...

Commenta

e, quindi, rispondo da me alla domanda fatta ad hero 80: la prova da lui sostenuta nel precedente (simile) concorso non era strutturata nella medesima maniera (beh, forse però vi sarà qualche analogia..)

Commenta

Sto operando...
                      X