Toc toc! Ci sono anke io! Passato le preliminari per amministrazione......sembra ke questo forum porti bene...speriamo fino in fondo...nessuno ancora mi ha risposto sui testi casetta galgano ecc. Se sono manuali o compendi.....ki concorre per amministrazione? C'è qualkuno/a di napoli? Magari ci possiamo anke organizzare per andare insieme...buone feste a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Richiesta Info
Ciao a tutti,
ho superato il test preliminare. Non so se parteciperò alla prova perchè la mia voglia di studiare dipende da alcuni fattori per me indispensabili (in pratica prima di impiegare molto tempo a studiare vorrei essere sicuro di ciò che faccio). Volevo capire, se qualcuno gentilmente sa rispondermi, alcune cose:
1) Eventuale sede di lavoro;
2) Possibilità di carriera in gdf;
3) Stipendio da allievo tenente;
4) Tipo di contratto;
5) Orari di lavoro
6) qualsiasi altra informazione
Vi ringrazio.
CiaoUltima modifica di brumac; 22-12-2008, 15:24.
Commenta
-
Risultati Test preliminari
Originariamente inviato da stambecco777 Visualizza il messaggioI risultati sono usciti, in ordine alfabetico e non di punteggio.. ed io sono Passatooooo !!!!!! Oleeeeee.... ma secondo voi sono tanti quelli ke son rimasti fuori??
anche io sono passata!!!
Ma voi avete capito come si svolgerà la prova scritta? Ovvero, nel bando si fa riferimento all'allegato 3 per il programma della prova scritta, ma nell'allegato 3 c'è scritto che il programma si riferisce alla prova orale ....
Inoltre, all'inizio di ogni programma perl e varie specialità è presente una lista di argomenti e poi delle tesi. Per lo scritto uscirà una delle tesi????MaryMar
Commenta
-
ma poi...in commissariato ne sn passati 17..
nel bando si dice che ne sarebbero dovuti passare 20...
ERGO: le persone che hanno fatto domanda per questa specialità sn state solo 17 (cioè, nei loro confronti la prova preselettiva nn ha svolto alcuna funzione) ?
a mio avviso, non v'è alcun dubbio sul fatto che la preselezione abbia bloccato il maggior numero d concorrenti con riferimento alle specialità amministrazione.
Commenta
-
Per il punteggio
Se fanno come nel precedente concorso, vi chiamano al telefono e vi convocano nella caserma dove avete presentato domanda entro pochi giorni. Li vi notificano il punteggio e vi chiedono di portare un certificato di laurea in originale. Resto a disposizione per ulteriori domande.
Commenta
-
Originariamente inviato da ingegnerino Visualizza il messaggioPassato ank'io! Settore telematica...c'è qualke altro ing?
ma come si fa a sapere il punteggio? qual è la procedura per saperlo?
ki sa, please, mi risponda! thanks!
Commenta
-
Originariamente inviato da brumac Visualizza il messaggioCiao a tutti,
ho superato il test preliminare. Non so se parteciperò alla prova perchè la mia voglia di studiare dipende da alcuni fattori per me indispensabili (in pratica prima di impiegare molto tempo a studiare vorrei essere sicuro di ciò che faccio). Volevo capire, se qualcuno gentilmente sa rispondermi, alcune cose:
1) Eventuale sede di lavoro;
2) Possibilità di carriera in gdf;
3) Stipendio da allievo tenente;
4) Tipo di contratto;
5) Orari di lavoro
6) qualsiasi altra informazione
Vi ringrazio.
Ciao
Commenta
Commenta