annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Toc toc! Ci sono anke io! Passato le preliminari per amministrazione......sembra ke questo forum porti bene...speriamo fino in fondo...nessuno ancora mi ha risposto sui testi casetta galgano ecc. Se sono manuali o compendi.....ki concorre per amministrazione? C'è qualkuno/a di napoli? Magari ci possiamo anke organizzare per andare insieme...buone feste a tutti

Commenta

Richiesta Info

Ciao a tutti,
      ho superato il test preliminare. Non so se parteciperò alla prova perchè la mia voglia di studiare dipende da alcuni fattori per me indispensabili (in pratica prima di impiegare molto tempo a studiare vorrei essere sicuro di ciò che faccio). Volevo capire, se qualcuno gentilmente sa rispondermi, alcune cose:

1) Eventuale sede di lavoro;
      2) Possibilità di carriera in gdf;
      3) Stipendio da allievo tenente;
      4) Tipo di contratto;
      5) Orari di lavoro
      6) qualsiasi altra informazione

Vi ringrazio.
      Ciao
      Ultima modifica di brumac; 22-12-2008, 15:24.

Commenta

scusate ragazzi, ma..nn c'è un modo per conoscere il punteggio?
        secondo me, è un'informazione importante

Commenta

Risultati Test preliminari

Originariamente inviato da stambecco777 Visualizza il messaggio
          I risultati sono usciti, in ordine alfabetico e non di punteggio.. ed io sono Passatooooo !!!!!! Oleeeeee.... ma secondo voi sono tanti quelli ke son rimasti fuori??
          Ciao Ragazzi,
          anche io sono passata!!!
          Ma voi avete capito come si svolgerà la prova scritta? Ovvero, nel bando si fa riferimento all'allegato 3 per il programma della prova scritta, ma nell'allegato 3 c'è scritto che il programma si riferisce alla prova orale ....
          Inoltre, all'inizio di ogni programma perl e varie specialità è presente una lista di argomenti e poi delle tesi. Per lo scritto uscirà una delle tesi????
          MaryMar

Commenta

Ciao ragazzi anche io ho superato i test....concorro per amministrazione e adesso arriva il bello!! Una prova scritta di cui si ignora in concreto lo svolgimento e pochissimi giorni per studiare....Speriamo bene!

Commenta

ragazzi, ma come si fa a sapere il risultato? quanti punti abbiamo preso?

Commenta

ma poi...in commissariato ne sn passati 17..
                nel bando si dice che ne sarebbero dovuti passare 20...
                ERGO: le persone che hanno fatto domanda per questa specialità sn state solo 17 (cioè, nei loro confronti la prova preselettiva nn ha svolto alcuna funzione) ?

a mio avviso, non v'è alcun dubbio sul fatto che la preselezione abbia bloccato il maggior numero d concorrenti con riferimento alle specialità amministrazione.

Commenta

Per il punteggio

Se fanno come nel precedente concorso, vi chiamano al telefono e vi convocano nella caserma dove avete presentato domanda entro pochi giorni. Li vi notificano il punteggio e vi chiedono di portare un certificato di laurea in originale. Resto a disposizione per ulteriori domande.

Commenta

Originariamente inviato da ingegnerino Visualizza il messaggio
                    Passato ank'io! Settore telematica...c'è qualke altro ing?
                    ma come si fa a sapere il punteggio? qual è la procedura per saperlo?
                    ki sa, please, mi risponda! thanks!
                    Il punteggio te lo dicono (se non te lo dicono puoi chiederlo perchè loro lo sanno) quando ti chiameranno per telefono per comunicarti la notifica di convocazione alla prova scritta. Ti chiama la gdf della tua zona.

Commenta

Originariamente inviato da brumac Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      ho superato il test preliminare. Non so se parteciperò alla prova perchè la mia voglia di studiare dipende da alcuni fattori per me indispensabili (in pratica prima di impiegare molto tempo a studiare vorrei essere sicuro di ciò che faccio). Volevo capire, se qualcuno gentilmente sa rispondermi, alcune cose:

1) Eventuale sede di lavoro;
                      2) Possibilità di carriera in gdf;
                      3) Stipendio da allievo tenente;
                      4) Tipo di contratto;
                      5) Orari di lavoro
                      6) qualsiasi altra informazione

Vi ringrazio.
                      Ciao
                      Nessuno saprà rispondere a queste cose. Forse solo gli alti gradi della gdf che hano organizzato il concorso. Per il resto, non sanno niente nemmeno quelli della commissione.

Commenta

Sto operando...
                      X