annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono usciti i risultati

I risultati sono usciti, in ordine alfabetico e non di punteggio.. ed io sono Passatooooo !!!!!! Oleeeeee.... ma secondo voi sono tanti quelli ke son rimasti fuori??

Commenta

anche io ci sono....yahooooooooooooo

Commenta

passato ank'io

Passato ank'io! Settore telematica...c'č qualke altro ing?
        ma come si fa a sapere il punteggio? qual č la procedura per saperlo?
        ki sa, please, mi risponda! thanks!

Commenta

sono dei vostri

Salve a tutti,
          anch'io ho passato il test di preselezione.
          Sono di infrastrutture e volevo sapere se c'č qualcun'altro che concorre per la mia stessa specialitā.
          Inoltre volevo sapere se qualcuno conosce le modalitā di svolgimento della prova scritta.
          Grazie a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da ingegnerino Visualizza il messaggio
            Passato ank'io! Settore telematica...c'č qualke altro ing?
            ma come si fa a sapere il punteggio? qual č la procedura per saperlo?
            ki sa, please, mi risponda! thanks!
            Ciao, ing! Ce l'ho fatta anch'io!
            Sono un ing informatico.
            Non so se fanno sapere i punteggi, ma comunque pesano poco sul punteggio finale.
            Buono studio a tutti quelli che hanno superato i quiz e buone feste a tutti quanti.
            Per telematica, magari potremmo scambiarci qualche info.

Commenta

complimentoni!

Complimentoni a te e a tutti i ragazzi che hanno passato il test preliminare!
              Certo ke possiamo scambiarci le info!
              Ne approfitto ank'io per fare gli auguroni a tutti! magari con la maggior parte di voi ho anke parlato..bah, kissā!

Commenta

prova scritta

Ciao ingegnerino e subzero, volevo chiedervi se sapevate le modalitā della prova scritta, ovvero se bisogna produrre un elaborato progettuale oppure un tema d'italiano.

Commenta

Originariamente inviato da subzero Visualizza il messaggio
                  Ciao, ing! Ce l'ho fatta anch'io!
                  Sono un ing informatico.
                  Non so se fanno sapere i punteggi, ma comunque pesano poco sul punteggio finale.
                  Buono studio a tutti quelli che hanno superato i quiz e buone feste a tutti quanti.
                  Per telematica, magari potremmo scambiarci qualche info.
                  Ciao ragazzi, anche io sono ingegnere informatico. Ho superato sti benedetti quiz...ora arriva il difficile. Penso che i punteggi li mandano a casa con le relative comunicazioni per la prova scritta. Qualcuno sa dirmi come si intende preparare per affrontare questa prova? Ho capito che dobbiamo studiarci tutto il programma, ma poi usciranno dei temi? non ho capito bene.. complimenti a tutti

Commenta

prova scritta

Come vi dicevo, ho chiesto informazioni a infoconcorsi, ma non mi hanno detto niente di interessante.
                    Il bando parla di "tema di cultura tecnico-professionale" e, visti gli argomenti, mi aspetto un tema discorsivo e non progettuale. Questa, perō, č solo la mia impressione.
                    Per quanto riguarda lo studio, molti temi sono dei "classici" della telematica, ma alcuni sono un po' strani...
                    Sono argomenti fortemente legati alle forze dell'ordine o alla pubblica amministrazione e temo che vengano usati per favorire eventuali interni...
                    Faccio alcuni esempi: le reti radio sincrone, il segreto di stato, il centro di gestione integrato. Su quest'ultimo punto, in particolare, non ho trovato niente di preciso sul web.

Commenta

ragazzi c'č qualcuno che come me č idoneo x commissariato???!!!

Commenta

Sto operando...
                      X