Eccomi quà
purtroppo mi è andata male :-(
cmq alla revisione eravamo parecchi, circa 35 di tutte le specialità
in parecchi sono stati buttati fuori, circa un terzo direi
Francè: con me c'era pure un ing. meccanico che è passato, quindi adesso dovreste essere 10 in tutto
Hero: gli ing. telematici dovrebbero esser passati entrambi, anche se sono stati chiamati dopo di me per cui non sono sicurissimo
faccio un SINCERO in bocca al lupo a tutti
un saluto per Settimo ed Emanuele
un abbraccio ed un bacio per Valentina e Lucia ;-)
tanti saluti a tutti
l
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
qualcuno a novità per le revisioni? sono stati buoni?
Lascia un commento:
-
quindi tipo per mezzanotte abbiamo finito?
HERO confermi quel che è stato detto? Che dobbiamo aspettare che tutti finiscano, che dopo c'è la prova di inglese e che i visitatori non possono assistere agli orali?
A sto punto la ragazza la lascio a casa..
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggiodiciamo che le rotture sono tante.
Innanzitutto, speravo nel tifo della mia girlNon ho capito perchè non hanno accesso persone esterne.
In secondo luogo, speravo di svignarmela dopo il mio orale e non dover attendere gli esami di tutti gli altri ( Hero ha parlato della possibilità che si faccia sera). Che devo aspettare a fare?
Non so se siano tutti i concorsi cosi, ma questi a livello organizzativo lasciano un pò a desiderare
Lascia un commento:
-
diciamo che le rotture sono tante.
Innanzitutto, speravo nel tifo della mia girlNon ho capito perchè non hanno accesso persone esterne.
In secondo luogo, speravo di svignarmela dopo il mio orale e non dover attendere gli esami di tutti gli altri ( Hero ha parlato della possibilità che si faccia sera). Che devo aspettare a fare?
Non so se siano tutti i concorsi cosi, ma questi a livello organizzativo lasciano un pò a desiderare
Lascia un commento:
-
Ti volevi portare il tifo è!?!?
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggioe che rottura!
Lascia un commento:
-
orali
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggioHERO ultimissime domande sugli orali
quando dicevi che le sedute sono pubbliche, intendevi dire che possono assistervi anche persone esterne? O solo gli altri concorrenti? Volevo capì se posso portare la ragazza
Infine, ci fanno andare tutti allo stesso orario oppure ogni concorrente (o gruppo di concorrenti) viene convocato per un orario diverso? Ancora una volta può accadere di dover stare lì a fare 10 ore di attesa?
la ragazza non la fanno nemmeno entrare in caserma...
x l'orario... ebbene sì... attesa, attesa, attesa... ma vanno in ordine alfabetico quindi se il tuo cognome inizia x A l'unica attesa ke dovrai fare è quella di attendere ke gli altri finiscano!
Lascia un commento:
-
HERO ultimissime domande sugli orali
quando dicevi che le sedute sono pubbliche, intendevi dire che possono assistervi anche persone esterne? O solo gli altri concorrenti? Volevo capì se posso portare la ragazza
Infine, ci fanno andare tutti allo stesso orario oppure ogni concorrente (o gruppo di concorrenti) viene convocato per un orario diverso? Ancora una volta può accadere di dover stare lì a fare 10 ore di attesa?Ultima modifica di Tirreno; 29-03-2009, 16:15.
Lascia un commento:
-
Info revisione
Ciao carissimo, quando finisci con la revisione mi fai sapere dei telematici? Grazie
Lascia un commento:
Lascia un commento: