Aggiorno la revisione
1 MOTORIZZAZIONE
3 AMMINISTRAZIONE
1 COMMISSARIATO
1 MEDICO
2 TELEMATICA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diegoalonso Visualizza il messaggioAggiorno la revisione
1 MOTORIZZAZIONE
2 AMMINISTRAZIONE
1 COMMISSARIATO
1 MEDICO
2 TELEMATICA
sempre del gruppo del 9 c'era un ragazzo mandato in revisione, alto e corpulento, penso fosse di amministrazione, aveva un numero identificativo alto, vicino al 30...qualcuno ricorda?
Ti correggo: in Amministrazione sono andati in revisione tre (giorno 9)
corpulento (problemi con transaminasi)
bassino (tachicardia)
Altro ragazzo che ha fatto con me gli scritti (problemi al sangue)
Di quest tre uno non voleva tornare per la revisione..gli altri due si.
Colgo l'occasione per dire , se mi leggi: và a farle quelle revisioni che male non ti può fare!
Lascia un commento:
-
Aggiorno la revisione
1 MOTORIZZAZIONE
2 AMMINISTRAZIONE
1 COMMISSARIATO
1 MEDICO
2 TELEMATICA
sempre del gruppo del 9 c'era un ragazzo mandato in revisione, alto e corpulento, penso fosse di amministrazione, aveva un numero identificativo alto, vicino al 30...qualcuno ricorda?Ultima modifica di diegoalonso; 28-03-2009, 15:20.
Lascia un commento:
-
Giuseppe,
non eravate 2 a Motorizzazione? ricordo male?
Comunque quoto il concordato anche perchè ho avuto moto di conoscere sia Antani che Tirreno e devo dire che sono 2 ragazzi molto in gamba... purtroppo o per fortuna la nostra lingua non è una funzione matematica e quindi univoca... faccine, puntini e parole si prestano a doppi sensi non voluti...
Originariamente inviato da diegoalonso Visualizza il messaggioBoni...
state boni...
siamo tutti un pò tesi
"tendo" idealmente la mano per raggiungere un concordato storico visto che sono stato il primo a rispondere a Tirreno "rapace" ma senza offesa
intanto domani giro la ruota e vado di nuovo a roma..sperem
in pratica a revisione del SOLO gruppo del 9 marzo siamo in:
1 MOTORIZZAZIONE
2 AMMINISTRAZIONE
1 COMMISSARIATO
1 MEDICO
più qualcun altro che non ricordo
lunedì vi saprò dire
e mi raccomando stanotte scatta l'ora legale ergo un'ora in più per studiare
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da subzero Visualizza il messaggioUn messaggio per chi deve essere a Roma il 3 aprile: ho prenotato una stanza quadrupla da Martini Bed. Se qualcuno di voi (magari tra i telematici, che mi conoscono) non ha ancora prenotato e vuole dividere le spese, me lo faccia sapere.
Lascia un commento:
-
per le ragazze lo ripeto
se qualcuna è stata mandata a revisione perchè non ha passato il test MINNESODE beh ... allora ... diciamo che ... se non passano il suddeto test a quell'età ... la vedo dura
se c'è qualche ragazza in ascolto la invito a rispondermi pubblicamente anche in modo TRUCE
Lascia un commento:
-
ps. come avete notato metto spesso la faccina che ride, senza che questo sottintenda ghigni malefici..anche se, nel caso delle ragazze..
Lascia un commento:
-
sta bene anche a me.
Ma, in tutto questo, il 6 siamo insieme alle femminucce?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da diegoalonso Visualizza il messaggioBoni...
state boni...
siamo tutti un pò tesi
"tendo" idealmente la mano per raggiungere un concordato storico visto che sono stato il primo a rispondere a Tirreno "rapace" ma senza offesa
intanto domani giro la ruota e vado di nuovo a roma..sperem
in pratica a revisione del SOLO gruppo del 9 marzo siamo in:
1 MOTORIZZAZIONE
2 AMMINISTRAZIONE
1 COMMISSARIATO
1 MEDICO
più qualcun altro che non ricordo
lunedì vi saprò dire
e mi raccomando stanotte scatta l'ora legale ergo un'ora in più per studiare
Considera che non sappiamo quante sono le donne che sono andate in revisione e quando farannno la revisione!
Per l'ora legale..Un'ora in meno!!!!
Lascia un commento:
Lascia un commento: