annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• francescoroma1978
    ha risposto
    Originariamente inviato da matteo_i Visualizza il messaggio
    mitico!!!! io ci sono stato a febbraio...favolosa! se non hai già prenotato l'albergo, io ti consiglio il Wildorf Towers: è sulla Ocean's Drive, economicissimo, pulito, a mezzo minuto di orologio dalla spiaggia!!

PS ho tratto in anticipo le conclusioni....ma parli di Miami beach ovviamente!?
    Ovviamente....
    io sono stato sia al Richmond Collins e 17th (bello ma costoso) al Tropical Collins e 15th (meno bello ma cmq pulito ed economico) e ospite al Decoplage di fronte al Delano... (bellissimo e gratis!!) è già... è favolosa in tutto e x tutto!! ottima x scaricarsi un pò dalla tensione... solo che non te ne vorresti mai andare...

Lascia un commento:

• Tirreno
    ha risposto
    quoto l'idea della vacanza..francè mi vuoi rispondere sul fatto delle liste allungate?

Lascia un commento:

• matteo_i
    ha risposto
    Originariamente inviato da francescoroma1978 Visualizza il messaggio
    Ben trovato al mio amico fascinoso! si si cmq andrà me ne torno una decina di giorni a Miami!! voi venì?
    A Tirrè!! motorizzazione!!!
    mitico!!!! io ci sono stato a febbraio...favolosa! se non hai già prenotato l'albergo, io ti consiglio il Wildorf Towers: è sulla Ocean's Drive, economicissimo, pulito, a mezzo minuto di orologio dalla spiaggia!!

PS ho tratto in anticipo le conclusioni....ma parli di Miami beach ovviamente!?

Lascia un commento:

• francescoroma1978
    ha risposto
    Originariamente inviato da matteo_i Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! come procede lo studio? Mitico francescoroma sei sempre attivissimo qui sopra...tu e Tirreno ve la contendete!
    Come andrà andrà, personalmente vorrei farmi un luuuuuuuuuuuuuungo week end fuori per scaricare lo stress dopo (si spera) gli orali...o cmq dopo i periti selettori! Magari in un posto esotico, chi si accoda?
    Ben trovato al mio amico fascinoso! si si cmq andrà me ne torno una decina di giorni a Miami!! voi venì?
    A Tirrè!! motorizzazione!!!

Lascia un commento:

• matteo_i
    ha risposto
    Ciao ragazzi! come procede lo studio? Mitico francescoroma sei sempre attivissimo qui sopra...tu e Tirreno ve la contendete!
    Come andrà andrà, personalmente vorrei farmi un luuuuuuuuuuuuuungo week end fuori per scaricare lo stress dopo (si spera) gli orali...o cmq dopo i periti selettori! Magari in un posto esotico, chi si accoda?

Lascia un commento:

• Tirreno
    ha risposto
    che specialità?
    ps dove hai letto sta cosa degli 85 aufp?

Lascia un commento:

• francescoroma1978
    ha risposto
    si ci sono su fb... cercami ci sono solo io... il cognome recuperalo sugli idonei alla prova scritta

Lascia un commento:

• Tirreno
    ha risposto
    HERO che fine hai fatto? aspetto risposta anche alle mie domande..

francè ma è vera sta cosa? Hanno preso più ufficiali AUFP? Dove l'hai letto? Allora possiamo sperare? Francè ma ci sei su facebook?

Lascia un commento:

• francescoroma1978
    ha risposto
    Originariamente inviato da francescoroma1978 Visualizza il messaggio
    Per HERO80,
    una domanda per te... abbi pazienza.. :-)
    stavo vedendo le graduatorie finali del concorso 50 aufp...
    da 50 preventivati ne hanno presi 75 o sbaglio?
    è lecito sperare in una situazione analoga?!?
    errata corrige 85!

Lascia un commento:

• francescoroma1978
    ha risposto
    Per HERO80,
    una domanda per te... abbi pazienza.. :-)
    stavo vedendo le graduatorie finali del concorso 50 aufp...
    da 50 preventivati ne hanno presi 75 o sbaglio?
    è lecito sperare in una situazione analoga?!?

Lascia un commento:

Sto operando...
X