ciao hero, gli orali sono andati molto bene, i conti li abbiamo fatti, ma aspetto la graduatoria prima di esprimermi, visto che c'è ancora la valutazione dei titoli..
In ogni caso, mi sto riprendendo dal mese di studio disperato. E per il momento va bene cosi..
Hero ma il corso durerà 6 mesi o un anno? Sai, eventualmente, per quanto tempo non sarà possibile dormire fuori l'Accademia? Mi hanno parlato di un mesetto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
x Tirreno
Ciao Tirreno, ma a te come è andata agli orali??
Vi siete fatti i conti?? Noi di telematica abbiamo scritto tutti la nostra situazione (voti di tutte le prove) e quattro conti li abbiamo fatti....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggioCiao, sei nuova de forum??
Sbrigatevi a finire che aspettiamo tutti le graduatorie!!
BUONA PASQUA!!
Fosse per me..avrei già finito..che incubo studiare anche a Pasqua!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Pardulina78 Visualizza il messaggioManchiamo noi psicologi!!
Convocazione per il 15 e il 16 aprile..
Sbrigatevi a finire che aspettiamo tutti le graduatorie!!
BUONA PASQUA!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggioauguri di buona pasqua a tutti..un pensiero particolare ai concorrenti de L' Aquila
ps. chi altri aspettiamo? Solo quelli di commissariato devono fare gli orali dopo Pasqua?
Convocazione per il 15 e il 16 aprile..
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggioscusa ma che notizie aspetti il sabato prima di Pasqua? Credo che prima di metà sett prox non ci saranno nuove...
BUONA PASQUA A TUTTI!!!!
Lascia un commento:
-
scusa ma che notizie aspetti il sabato prima di Pasqua? Credo che prima di metà sett prox non ci saranno nuove...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggioauguri di buona pasqua a tutti..un pensiero particolare ai concorrenti de L' Aquila
ps. chi altri aspettiamo? Solo quelli di commissariato devono fare gli orali dopo Pasqua?
Lascia un commento:
Lascia un commento: