Originariamente inviato da Tirreno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
C'è una navetta della guardia di finanza la mattina presto dalla fermata EUR Fermi (30 minuti circa fino a Castelporziano). Poi c'è anche un autobus di linea che arriva fino al cancello ma non ricordo il numero e non ricordo da dove parte. Trovi la caserma su Google Maps alle seguenti coordinate 41.721986,12.364597
-
eheh grazie francè..mentre aspettiamo la graduatoria, qualcuno mi sa dire com'è collegato CASTEL PORZIANO a Roma, quanto dista dalla capitale, se c'è una stazione ferroviaria (non la trovo)..etc etc
vedo che c'è la tenuta del Presidente della Repubblica e che ci sono boschi e cavalli :P ahah
Lascia un commento:
-
Ciao Dario non ti preoccupare... se non riesco ad entrare ti prometto che ti vengo per lo meno a portare le aranceOriginariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggiolibera uscita significa poter dormire fuori? Cmq il link non mi si apre..
Lascia un commento:
-
preso?? Credo cheOriginariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggiomandami il tuo oppure dimmi come si mandano i mess privati...Ultima modifica di Hero80; 13-04-2009, 23:22.
Lascia un commento:
-
mandami il tuo oppure dimmi come si mandano i mess privati...
Lascia un commento:
-
libera uscita significa poter dormire fuori? Cmq il link non mi si apre..
Lascia un commento:
-
http://www.gdf.it/repository/Content...chure_2009.pdfOriginariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggiodov'è l'opuscolo? In ogni caso, 6 mesi di 'clausura' mi sembrano eccessivi..cioè..6 mesi in cui non puoi tornare a casa? Niente ferie..niente di niente..sei sicuro di questa cosa?
Ci sono delle libere uscite e credo qualche giorno libero verso il ferragosto....
Lascia un commento:
-
dov'è l'opuscolo? In ogni caso, 6 mesi di 'clausura' mi sembrano eccessivi..cioè..6 mesi in cui non puoi tornare a casa? Niente ferie..niente di niente..sei sicuro di questa cosa?
Lascia un commento:
-
Il corso dura 6 mesi esatti, credo che non puoi dormire fuori per tutto il corso. Ma non hai già visto l'opuscolo??Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggiociao hero, gli orali sono andati molto bene, i conti li abbiamo fatti, ma aspetto la graduatoria prima di esprimermi, visto che c'è ancora la valutazione dei titoli..
In ogni caso, mi sto riprendendo dal mese di studio disperato. E per il momento va bene cosi..
Hero ma il corso durerà 6 mesi o un anno? Sai, eventualmente, per quanto tempo non sarà possibile dormire fuori l'Accademia? Mi hanno parlato di un mesetto...
Lascia un commento:

Lascia un commento: