Originariamente inviato da Tirreno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
-
eheh grazie francè..mentre aspettiamo la graduatoria, qualcuno mi sa dire com'è collegato CASTEL PORZIANO a Roma, quanto dista dalla capitale, se c'è una stazione ferroviaria (non la trovo)..etc etc
vedo che c'è la tenuta del Presidente della Repubblica e che ci sono boschi e cavalli :P ahah
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggiolibera uscita significa poter dormire fuori? Cmq il link non mi si apre..
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggiomandami il tuo oppure dimmi come si mandano i mess privati...Ultima modifica di Hero80; 13-04-2009, 22:22.
Lascia un commento:
-
mandami il tuo oppure dimmi come si mandano i mess privati...
Lascia un commento:
-
libera uscita significa poter dormire fuori? Cmq il link non mi si apre..
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggiodov'è l'opuscolo? In ogni caso, 6 mesi di 'clausura' mi sembrano eccessivi..cioè..6 mesi in cui non puoi tornare a casa? Niente ferie..niente di niente..sei sicuro di questa cosa?
Ci sono delle libere uscite e credo qualche giorno libero verso il ferragosto....
Lascia un commento:
-
dov'è l'opuscolo? In ogni caso, 6 mesi di 'clausura' mi sembrano eccessivi..cioè..6 mesi in cui non puoi tornare a casa? Niente ferie..niente di niente..sei sicuro di questa cosa?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggiociao hero, gli orali sono andati molto bene, i conti li abbiamo fatti, ma aspetto la graduatoria prima di esprimermi, visto che c'è ancora la valutazione dei titoli..
In ogni caso, mi sto riprendendo dal mese di studio disperato. E per il momento va bene cosi..
Hero ma il corso durerà 6 mesi o un anno? Sai, eventualmente, per quanto tempo non sarà possibile dormire fuori l'Accademia? Mi hanno parlato di un mesetto...
Lascia un commento:
Lascia un commento: