annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hero80
    ha risposto
    Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
    eheh grazie francè..mentre aspettiamo la graduatoria, qualcuno mi sa dire com'è collegato CASTEL PORZIANO a Roma, quanto dista dalla capitale, se c'è una stazione ferroviaria (non la trovo)..etc etc

vedo che c'è la tenuta del Presidente della Repubblica e che ci sono boschi e cavalli :P ahah
    C'è una navetta della guardia di finanza la mattina presto dalla fermata EUR Fermi (30 minuti circa fino a Castelporziano). Poi c'è anche un autobus di linea che arriva fino al cancello ma non ricordo il numero e non ricordo da dove parte. Trovi la caserma su Google Maps alle seguenti coordinate 41.721986,12.364597

Lascia un commento:

• Tirreno
    ha risposto
    eheh grazie francè..mentre aspettiamo la graduatoria, qualcuno mi sa dire com'è collegato CASTEL PORZIANO a Roma, quanto dista dalla capitale, se c'è una stazione ferroviaria (non la trovo)..etc etc

vedo che c'è la tenuta del Presidente della Repubblica e che ci sono boschi e cavalli :P ahah

Lascia un commento:

• francescoroma1978
    ha risposto
    libera uscita significa poter dormire fuori? Cmq il link non mi si apre..
    Ciao Dario non ti preoccupare... se non riesco ad entrare ti prometto che ti vengo per lo meno a portare le arance

Lascia un commento:

• Hero80
    ha risposto
    mandami il tuo oppure dimmi come si mandano i mess privati...
    preso?? Credo che
    Ultima modifica di Hero80; 13-04-2009, 22:22.

Lascia un commento:

• Tirreno
    ha risposto
    mandami il tuo oppure dimmi come si mandano i mess privati...

Lascia un commento:

• Hero80
    ha risposto
    hai msn?? Cosi ti passo il file...

Lascia un commento:

• Tirreno
    ha risposto
    libera uscita significa poter dormire fuori? Cmq il link non mi si apre..

Lascia un commento:

• Hero80
    ha risposto
    dov'è l'opuscolo? In ogni caso, 6 mesi di 'clausura' mi sembrano eccessivi..cioè..6 mesi in cui non puoi tornare a casa? Niente ferie..niente di niente..sei sicuro di questa cosa?
    http://www.gdf.it/repository/Content...chure_2009.pdf

Ci sono delle libere uscite e credo qualche giorno libero verso il ferragosto....

Lascia un commento:

• Tirreno
    ha risposto
    dov'è l'opuscolo? In ogni caso, 6 mesi di 'clausura' mi sembrano eccessivi..cioè..6 mesi in cui non puoi tornare a casa? Niente ferie..niente di niente..sei sicuro di questa cosa?

Lascia un commento:

• Hero80
    ha risposto
    ciao hero, gli orali sono andati molto bene, i conti li abbiamo fatti, ma aspetto la graduatoria prima di esprimermi, visto che c'è ancora la valutazione dei titoli..
    In ogni caso, mi sto riprendendo dal mese di studio disperato. E per il momento va bene cosi..
    Hero ma il corso durerà 6 mesi o un anno? Sai, eventualmente, per quanto tempo non sarà possibile dormire fuori l'Accademia? Mi hanno parlato di un mesetto...
    Il corso dura 6 mesi esatti, credo che non puoi dormire fuori per tutto il corso. Ma non hai già visto l'opuscolo??

Lascia un commento:

Sto operando...
X