annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso commissario di polizia di stato 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cari colleghi

vorrei aprire uno spazio dedicato alla compilazione della domanda, nel quale confrontarsi e cercare di sciogliere dubbi e incertezze!
    ce n'è uno in particolare che mi lascia perplesso, riguarda il numero di caselle dedicate alla data del giorno di laurea, le quali sono superiori alle caselle riservate alla data di nascita,
    questo vorrà forse dire che possono essere inseriti trattini o barre di separazione? es.: gg/mm/aaaa
    mi rendo conto che a molti questa domanda può apparire bizzarra, ma vorrei fossimo precisi dato che il tutto è a lettura ottica e il minimo errore potrebbe portare a grossi problemi!

grazie a tutti per la diosponibilità e l'attenzione concessami!

cordiali saluti

Commenta

ho una domanda sicuramente fatta e rifatta: sn miope oltre i limiti consentiti per questo concorso: avevo pensato che, dato che ho in mente di operarmi, potrei farlo nel (poco) tempo successivo alle prove preliminari? sapete se alle visite riscontrano la ferita" fresca" ti eliminano?...logicamente sempre ad arrivarci, ma non vorrei privarmi anche della possibilità di concorrere, anche se il bando parla chiaro. Grazie a chi ne sa più di me:-)))

Commenta

io ho il tuo stesso problema...ma la vedo veramente dura....
        Ultima modifica di titilladeja; 02-03-2009, 20:15.

Commenta

Per nicasmile: le correzioni al laser delle miopie lasciano tracce indelebili, ed ho visto scartare proprio per tale motivo. Se la tua miopia non è così accentuata potresti magari tentare senza l'intervento chirurgico.

Commenta

Originariamente inviato da mtj2000 Visualizza il messaggio
            Sono interessata ad uno scambio di informazioni con chi e' orientato verso il concorso per commissario di polizia 2009. Sto cercando di individuare i testi per prepararmi ed un eventuale corso da frequentare tra roma e napoli. Saluti. Claudia
            ciao claudia, anche io sn alla ricerca della stessa cosa e proprio ieri ho trovato un numero verde a cui rivolgersi x chiedere questo tipo di informazione..in più sul forum c'è un tizio ke vende libri usati per il concorso..teniamoci in contatto..magari ci aggiorniamo tramite mail
            ciao

Commenta

ciao a tutti, ho fatto domanda per il concorso ma vorrei qualche delucidazione....
              - le prove fisiche sono così importanti ??sono fattibili?
              - sull''altezza sono fiscali?
              - in caso di superamento del concorso, il master è a roma...ma impegna tutta la settimana? cioè è come entrare in accademia oppure è come fare l'università?
              -come si assegna la sede?

grazie a tutti

sara

Commenta

Ragazzi secondo voi una ricostruzione chirurgica del legamento crociato (vedi Totti) è considerata causa di non idoneità alla visita?

Commenta

Ciao a tutti,
                  per me è la prima volta sul forum.
                  Anche io sono interessata al concorso per commissario di polizia, vorrei sapere come prepararmi e su quali libri studiare. E' la prima volta che faccio un concorso, qualcuno può aiutarmi?

Commenta

Corso di preparazione

Originariamente inviato da mtj2000 Visualizza il messaggio
                    Sono interessata ad uno scambio di informazioni con chi e' orientato verso il concorso per commissario di polizia 2009. Sto cercando di individuare i testi per prepararmi ed un eventuale corso da frequentare tra roma e napoli. Saluti. Claudia
                    Ciao Claudia,
                    anche io sto cercando informazioni sul concorso,
                    ho saputo che la Nissolino corsi, presente su tutto il territorio nazionale, organizza corsi per la preparazione a questo concorso, ma non so quanto siano validi.
                    Se hai notizie in più, potresti gentilmente rispondermi.
                    Io sono di Reggio Calabria e vorrei prepararmi adeguatamente.
                    Grazie. Fabiana

Commenta

la celiachia

è causa di esclusione secondo voi?
                      Temo di si

Commenta

Sto operando...
                      X