annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
    nessuna notizia from roma?
    Al momento niente perchè non riesco ad aprire la posta col numero di Rondine!Cos e pazz. In effetti,per non mettere sul forum l'e mail che uso abitualmente che è costituita dal mio nome e cognome,ho dato a Rondine un mio indirizzo mail abbastanza vecchiotto...e ora la posta nn si apre. Spero si sblocchi,dopo riprovo.

Io penso di partire verso le 18,18 e 30.
    Che ansiaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
      Al momento niente perchè non riesco ad aprire la posta col numero di Rondine!Cos e pazz. In effetti,per non mettere sul forum l'e mail che uso abitualmente che è costituita dal mio nome e cognome,ho dato a Rondine un mio indirizzo mail abbastanza vecchiotto...e ora la posta nn si apre. Spero si sblocchi,dopo riprovo.

Io penso di partire verso le 18,18 e 30.
      Che ansiaaaaaaaaaaa
      Raga, x caso a casa vostra è andato un finanziare a fare domande ai vostri genitori (che lavoro fanno, quanti figli, insomma, cose così)? Da un mio amico è andato...da me ancora no...forse nei prossimi giorni... ma vanno a casa di 150 persone?

Commenta

Originariamente inviato da Xeon Visualizza il messaggio
        Raga, x caso a casa vostra è andato un finanziare a fare domande ai vostri genitori (che lavoro fanno, quanti figli, insomma, cose così)? Da un mio amico è andato...da me ancora no...forse nei prossimi giorni... ma vanno a casa di 150 persone?
        Veramente?Boh,a me sembra strano...nn è che è che lo vogliono rubare????Non sarebbe la prima volta che capitano cose del genere

Commenta

Veramente?Boh,a me sembra strano...nn è che è che lo vogliono rubare????Non sarebbe la prima volta che capitano cose del genere
          Ma chi ruba a chi?

Commenta

azz....no da me nessuno...celafarò mannaia pendiamo dalla tua posta

Commenta

Ragazzi Celafarò è partito da poco ma mi ha chiesto di fare da tramite (sono la ragazza)
              Al momento la posta ancora non si riesce ad aprire,ma tra un pò viene un amico esperto e cerchiamo di risolvere.Eppena so qualcosa vi avviso tempestivamente.
              Mi ha detto di chiedere a Xeon se ha saputo qualcosa della visita psicologica

Commenta

aahhahahah grande! allora attendiamo il responso dal guru informatico e da xeon..nel frattempo quando lo senti dagli l'in bocca al lupo da parte mia! ma lui domani sera torna a casa o resta a roma?

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
                  aahhahahah grande! allora attendiamo il responso dal guru informatico e da xeon..nel frattempo quando lo senti dagli l'in bocca al lupo da parte mia! ma lui domani sera torna a casa o resta a roma?
                  Devi sapere che io sono più affezionata di lui a questo forum,ormai parliamo di voi manco ci conoscessimo da una vita. prima rideva come un matto,mi ha detto:ma io mò che chiamo Romdine he le dico? 'Ciao Rondine,sono Celafarò?
                  Il lupo lo inizio a far crepare io...e purtroppo nn torna a casa resta lì perchè lì starà più concentrato sullo studio

Commenta

Posta elettronica sbloccata,finalmente celafarò ha il numero di rondine...però adesso è un pò tardino per chiamarla.Quindi la chiama domani pomeriggio per sapere tutto e dico tutto della visita psciologica.
                    Ma Xeon nn ha saputo niente a riguardo?

Commenta

Posta elettronica sbloccata,finalmente celafarò ha il numero di rondine...però adesso è un pò tardino per chiamarla.Quindi la chiama domani pomeriggio per sapere tutto e dico tutto della visita psciologica.
                      Ma Xeon nn ha saputo niente a riguardo?
                      Ragazzi scusate ma ieri sera non sono riuscito a collegarmi...
                      Il mio amico ha detto che anche la prova psicologica è tranquilla, pare siano passati tutti anche lì...quindi se è così per tutti abbiamo fatto i conti sbagliati...in realtà ce la si gioca tutta all'orale!! (e speriamo che i raccomandati non siano accordati le domande coi raccomandatori..). voi avete altre notizie?

Commenta

Sto operando...
                      X