annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono andato a ritirare la notifica,quindi correggo l'orario: ore 8 e non 7 e 30 come avevo detto.

Commenta

dove andate a dormire la sera prima??

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
        dove andate a dormire la sera prima??
        Dopo mio fratello chiama un amico di roma e vede se mi può ospitare,altrimenti B&B.E tu?

Commenta

ho già contattato un'amica che nn sa se ha il posto.....altrimenti b&b ! ! !

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
            eh no allenati,perchè prima delle prove orali ci sono le fisiche,quindi...hai letto ciò che ho scritto prima?Dolore assurdo alla gamba sinistraquindi ho smesso per qualche gg,ma domani devo riprendere assolutamente.L'unica cosa che mi riesce sicuramente bene è la corsa,il resto è una schifezza
            Ma lo sai che anche io ho dolore alla gamba sinistra mi sto riempiendo di pomate antidolorifiche però per fortuna adesso va meglio anche perchè sono stata ferma. Domani riprendo anche io ma come si fa con tutte queste cose da studiare aiutooo

Commenta

Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggio
              Ma lo sai che anche io ho dolore alla gamba sinistra mi sto riempiendo di pomate antidolorifiche però per fortuna adesso va meglio anche perchè sono stata ferma. Domani riprendo anche io ma come si fa con tutte queste cose da studiare aiutooo
              Idem,mi sto 'abboffando' di cremine,peggio delle donne voglio superare il concorso,lo voglio superare e lo voglio superare. Che dici,se continuo a ripeterlo si avvera?Mhhhhh

Commenta

eheheh bisogna lottare! io pure sn tutto un dolore, si vede che nn siamo veri atleti

Commenta

Che stress sono appena tornata dall'allenamento e adesso sui libri speriamo bene.

Commenta

Io ci vado tra poco.Il tipo che mi allena però ha solo pesi da tre kg e non da 5
                    voi il lancio del peso da 5 kg l'avete provato?E' difficile?Che lunghezza riuscite a fare?

Commenta

con tecnica rudimentale supero i 7 metri e mezzo. il mio problema sn i salti

Commenta

Sto operando...
                      X