ragà domani mattina a casa mia nn c sarà nessuno, perciò avrò notizie su eventuali chiamate solo da voi, fatevi "leggere"!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 50 AUFP della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggioragà domani mattina a casa mia nn c sarà nessuno, perciò avrò notizie su eventuali chiamate solo da voi, fatevi "leggere"!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggiocelafarò ti vedo online............problemi???????
Commenta
-
Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggioAiutooo raga ho chiamato di nuovo e mi hanno detto che la notifica ci può arrivare anche il giorno prima perchè già siamo stati avvertiti del periodo (tra il 12 e il 27)
Commenta
-
Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggioAiutooo raga ho chiamato di nuovo e mi hanno detto che la notifica ci può arrivare anche il giorno prima perchè già siamo stati avvertiti del periodo (tra il 12 e il 27)
Si chiama a Roma e vedi un pò.Aspettiamotue notizie.
Commenta
-
Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggioMi hanno detto che sono arrivate le notifiche per i sottoufficiali ma per noi ancora niente.
Ma se chiamiamo a Roma secondo voi ci dicono qualcosa?
Commenta
Commenta